Articoli filtrati per data: Giovedì, 20 Giugno 2019

2019-06-20 220837Roma, 20 giugno – “Regioni e Province autonome hanno a disposizione 250 milioni di euro per interventi di rigenerazione e riorganizzazione urbana finalizzati ad ampliare l’offerta di edilizia residenziale pubblica e la messa in sicurezza ed efficientamento degli edifici esistenti. Per la sola Puglia sono disponibili 14.123.530,25 euro: un’opportunità importante per affrontare con maggiore efficacia il problema della carenza di alloggi sociale e dell’ammodernamento del patrimonio di edilizia sociale esistente”.

Pubblicato in Politica
Giovedì, 20 Giugno 2019 18:58

Venerdì raccolta organico sospesa

comune mesagne logoComunichiamo alla cittadinanza che FER. METAL. SUD, l’impianto di stoccaggio di Francavilla Fontana, procede al ricevimento dell’organico a rilento e, pertanto, i mezzi non possono essere utilizzati per la raccolta fissata per la giornata di venerdì 21 giugno 2019.
Pubblicato in Comunicati Stampa

gdf droga a pacchiI finanzieri nel corso di un predisposto

Pubblicato in Cronaca

dimastrodonato carmineIeri si è tenuta presso la Provincia di Brindisi, una riunione, convocata dal Presidente Rossi per discutere sulle rilevanti criticità che stanno riguardando la raccolta dell’umido sul territorio provinciale. Erano presenti parecchi Sindaci della Provincia, compreso il neo Sindaco del Comune di Ostuni.

Pubblicato in Politica

2019-06-20 111014I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per violenza minaccia resistenza e lesione a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato Cucci Quintino classe 1980.

Pubblicato in Cronaca

2019-06-20 110719I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di stupefacente Lanzilotti Salvatore 27enne del luogo. Il giovane già coinvolto in altre vicende penali, nel corso di un servizio finalizzato ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stato fermato a piedi in località Torre Santa Sabina del comune di Carovigno.

Pubblicato in Cronaca

2019-06-20 110312I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Brindisi al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Carvone Giampiero 19enne e Greco Nicholas 20enne entrambi del luogo per furto aggravato di uno scooter in concorso tra loro.

Pubblicato in Cronaca

rogoli francescoSi sono riuniti ieri, presso il salone di rappresentanza della provincia di Brindisi, tutti i sindaci del territorio provinciale i quali hanno affrontato l’emergenza rifiuti e hanno redatto un documento indirizzato alla regione Puglia. Non tutti i primi cittadini, però, erano presenti.

Pubblicato in Politica