Articoli filtrati per data: Martedì, 13 Giugno 2017

orsini fernando-Alcune lettere che stanno pervenendo in questi ultimi giorni ai siti locali online e la stagione estiva ormai entrata nel pieno, impongono qualche riflessione sulla «movida» che molto spesso ‘agita’ le notti della nostra Città.

Pubblicato in Politica

uil pensionati logo lug16Il bisogno di competenze demanda l’esigenza di più conoscenze utili che coinvolgono direttamente le istituzioni nell’attuazione di politiche attive d’inclusione sociale, in particolare per l’occupazione, il lavoro e la previdenza, tasti dolenti in Italia.

Pubblicato in Attualità

2017-06-13 122440Partito ieri – lunedì 12 giugno - "Sulle ali della fantasia" il Centro Estivo Comunale di Masseria Canali. Nella prima giornata sono stati tanti gli incontri e le attività divertenti che hanno visto protagonisti i bambini nella struttura confiscata alla criminalità di contrada Canali (a ridosso della prov.le per San Vito) gestista dalla coop. Libera Terra.

Pubblicato in Attualità

2017-06-13 121506Sono sette le squadre iscritte al Comitato provinciale del CSI Brindisi che nelle finali regionali sono diventati Campioni regionali. Un obiettivo raggiunto grazie al sacrificio di tante famiglie, dei dirigenti e degli atleti che quotidianamente si impegnano nello sport.

Pubblicato in Sport

rubino alessandroIl sindaco Pompeo Molfetta ha fatto la sua scelta.

Pubblicato in Politica

muro tenente ricostruzione storica del villaggioStop dei lavori a Muro Tenente per la realizzazione del parco archeologico.

Pubblicato in Cronaca