La Befana a Mesagne. Il mago Lele fa sorridere i nonnini della Rss delle suore Antoniane

Gennaio 06, 2024 1367

La Befana oggi si è fermata presso la Rssa delle suore Antoniane di Mesagne per portare dolci e calore agi nonnini presenti all'interno della struttura. I bambini dell’ASD Team Boxe Mesagne, con il maestro Angelo Conserva e Daniele Cavaliere, insieme alla collaborazione di D’Agostino Vincenzo della Pugilistica Mesagnese e all’Associazione Ali per volare di Denis Valente e Pomes D’Agnano Filomena, hanno voluto regalare, grazie allo spettacolo di magia e Animazione di Mago Lele, un sorriso ai nonnini della struttura. Con balli e cioccolatini, ci hanno regalato la magia dell’amore, ricordando che in fondo si è piccoli per sempre. Insomma, una giornata speciale per tutti. team_boxe_mesagne_befana_24_rssa_suore_antoniane_2.jpg

---------------team_boxe_mesagne_befana_24_rssa_suore_antoniane_3.jpg