Articoli filtrati per data: Venerdì, 10 Maggio 2019

2019-05-10 193301Roma, 10 maggio: “Sono orgoglioso di aver accolto in Parlamento gli alunni e le insegnanti di una delle Scuole Elementari di Mesagne. Ho voluto invitarli a visitare le sale di Montecitorio e i luoghi dove offro il mio servizio al Paese per condividere con loro il luogo simbolo per eccellenza della democrazia e dei più alti valori in cui si fonda la nostra Repubblica.

Pubblicato in Politica

2019-05-10 182154La Radio Libera , come in una finestra temporale, continua a trasmettere in questo libro come se il tempo si fosse fermato per i protagonisti. I personaggi che allora si alternavano ai microfoni di quelle radio, clandestine, tra le prime in Italia… rivivono adeguandosi ai tempi moderni. Solo una cosa non è cambiata: il modo di intendere la politica di alcuni, non un servizio agli altri ma a se stessi!

Pubblicato in Attualità

2019-05-10 182018Il primo Circolo didattico Paolo Borsellino di Mesagne nel corso dell'anno scolastico ha promosso con gli alunni delle quinte il progetto “Legalità e Costituzione”, nel cui ambito gli alunni della V A con le tutor Carmela Rita Facecchia, Simona Ceramicola e Valeria Falcone hanno ideato l’evento “Qr…Costituzione”. 

Pubblicato in Attualità

csi puglia logoIl Comitato provinciale del CSI di Brindisi e il Comitato Regionale Puglia dichiarano piena fiducia nella Direzione Tecnica Regionale,  negli organi di giustizia sportiva che, nei giorni scorsi, si sono pronunciati  in primo grado sull'esito delle Finali Regionali CSI Sport&Go in merito a posizioni irregolari del tesseramento di un atleta della New Virtus Mesagne

Pubblicato in Comunicati Stampa
Venerdì, 10 Maggio 2019 15:34

Ritrovamento di un teschio a Torre Guaceto

2019-05-10 153259Si da notizia che, nella mattinata odierna, nell'ambito dello svolgimento di attività di manutenzione straodinaria per il ripristino della naturalità in un'area della Riserva Naturale dello Stato di Torre Guaceto, il personale del Consorzio ha rinvenuto un cranio.

Pubblicato in Cronaca

2019-05-10 111853A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo nel corso dell’esecuzione di un servizio per la prevenzione e il contrasto dei reati, hanno rinvenuto all’interno del vano esterno del contatore dell’acquedotto di pertinenza di un palazzo di Piazza Giotto, una busta con all’interno munizionamento per armi di vario calibro.

Pubblicato in Cronaca

new virtus U10e12Noi tutti genitori degli under 10 e under 12 New Virtus Mesagne  siamo costretti ad esprimere tutta la nostra indignazione verso i dirigenti responsabili del comitato provinciale e regionale del Csi, per i provvedimenti che hanno ribaltato i verdetti del campo. I nostri figli sono stati vittime sacrificali e ancora oggi non riusciamo a spiegare loro i motivi per i quali, pur avendo vinto tutte le gare, non potranno festeggiare i titoli vinti sul campo.

Pubblicato in Cronaca
Venerdì, 10 Maggio 2019 08:37

Domenica giornata della donazione Fidas

2019-05-10 083702Domenica 12 maggiol a sez. FIDAS organizza una raccolta di sangue c/o l'OSPEDALE DI MESAGNE dalle 8:00 alle 12:00. Donare è un atto di civiltà e un dovere morale per chi gode di buona salute e farlo nella giornata dedicata alla MAMMA assume un significato ancora maggiore. Quale miglior modo per festeggiare questa ricorrenza donando vita in nome di chi dona la vita, ma anche per salvare la vita a chi dà la vita.

Pubblicato in Attualità

calabrese antonio presentazione liste 1E cinque. Ieri pomeriggio presso l’auditorium del castello Normanno-Svevo di Mesagne

Pubblicato in Politica