Menu

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 10 Maggio 2017

Maizza (presidente provinciale CSI): è impossibile fare sport a Brindisi

  • Pubblicato in Sport

maizza francesco“E’ impossibile fare sport a Brindisi”. È quanto dichiara il presidente provinciale del CSI, Francesco Maizza, dopo l’annullamento della manifestazione in programma per il prossimo 21 maggio dal titolo “Più Sport: Il Centro Sportivo Italiano per i giovani” a causa del ritardo con cui è arrivata l’autorizzazione comunale e la richiesta di pagamento dell’occupazione del suolo pubblico.

Leggi tutto...

Serrati controlli della Polizia di Stato brindisina

  • Pubblicato in Cronaca

Foto Soiman Ion AlexeiIl crescente numero di furti di veicoli è certamente uno di quei fenomeni criminali verso cui sono stati indirizzati gli sforzi preventivo-repressivi del Questore di Brindisi Dr. Maurizio Masciopinto in attuazione della più generali direttive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dello stesso Capo della Polizia.

Leggi tutto...

Dal 1° giugno al 15 luglio è possibile ritirare le nuove buste rifiuti

2017-05-10 132950L’Assessorato all'Ecologia e Ambiente del Comune di Mesagne d’intesa con Axa – GialPlast comunicano alla cittadinanza che dal prossimo 1° giugno e fino al 15 luglio 2017 (escluso festivi) sarà possibile ritirare presso la EX SCUOLA MEDIA MARCONI - ingresso via Pacinotti - le nuove buste trasparenti per la raccolta dell’umido e dell’indifferenziato. È necessario portare un documento di identità valido.

Si ricorda alla cittadinanza che - ancor più che in passato - è importante ritirare le nuove buste in quanto diverrà obbligatorio utilizzare sacchetti «a vista» ed i rifiuti conferiti in «buste nere» non verranno più ritirati. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0831734577 o visitare la pagina Facebook “Raccolta Rifiuti Mesagne”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS