Articoli filtrati per data: Mercoledì, 10 Maggio 2017

maizza francesco“E’ impossibile fare sport a Brindisi”. È quanto dichiara il presidente provinciale del CSI, Francesco Maizza, dopo l’annullamento della manifestazione in programma per il prossimo 21 maggio dal titolo “Più Sport: Il Centro Sportivo Italiano per i giovani” a causa del ritardo con cui è arrivata l’autorizzazione comunale e la richiesta di pagamento dell’occupazione del suolo pubblico.

Pubblicato in Sport

ble cosimo nella sua attivitImprenditore di Mesagne, esperienza ultratrentennale nella grande distribuzione e nel food and beverage, Cosimo Blé, di 60 anni,

Pubblicato in Attualità

2017-05-10 134743L’accademia “Italia in arte nel mondo” ha conferito all’avvocato mesagnese Giovanni Luca Aresta l’alto riconoscimento per l’impegno profuso in favore della Causa di Canonizzazione del Presidente On. Aldo Moro, in ausilio al Postulatore accreditato presso la Congregazione delle Cause dei Santi della Santa Sede apostolica.

Pubblicato in Attualità

Foto Soiman Ion AlexeiIl crescente numero di furti di veicoli è certamente uno di quei fenomeni criminali verso cui sono stati indirizzati gli sforzi preventivo-repressivi del Questore di Brindisi Dr. Maurizio Masciopinto in attuazione della più generali direttive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dello stesso Capo della Polizia.

Pubblicato in Cronaca

maternitaLa Uil pensionati idi Brindisi informa le famiglie dei propri iscritti anziani,

Pubblicato in Politica

New Virtus under 16I ragazzi terribili di coach Maurizio Camassa

Pubblicato in Sport

mercatino degli hobbisti 3Il centro storico di Mesagne nuovamente alla ribalta

Pubblicato in Cronaca