Articoli filtrati per data: Lunedì, 20 Febbraio 2017

alimenti logoDal prossimo giovedì (23 febbraio) e fino alla conclusione dell’anno scolastico i ragazzi delle scuole primarie e d’infanzia della città saranno impegnati a conoscere meglio il cibo, le sue proprietà ed i mille modi per renderlo gustoso e genuino grazie al progetto di Educazione alimentare promosso dall'Amministrazione Comunale di Mesagne ed organizzato da Ladisa Spa, soggetto gestore del Servizio Mensa Scolastica.

Pubblicato in Attualità

2017-02-20 202101Poche ore fa la Squadra Mobile di Brindisi ha rinvenuto e sequestrato un borsone con all’interno 4 involucri di cellophane a loro volta contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 20 Febbraio 2017 11:00

Inaugurata sede dedicata a Marcella Di Levrano

di levrano marcella vittima mafiaUn bene confiscato alle cosche mafiose e riutilizzato per scopi sociali è stato dedicato a Marcella Di Levrano, la 26enne mesagnese uccisa barbaramente dalla mafia e seppellita in un bosco che si trova tra Brindisi e Mesagne. Il bene confiscato alla criminalità organizzata si trova a Seriate, in provincia di Bergamo.

Pubblicato in Cronaca

basket logoFine settimana intenso per i mesagnesi del basket. In B2 terza vittoria consecutiva per i Pirates di Romeo Trionfo. Per i sardi l'impresa della salvezza nel girone B è sempre più alla loro portata specie se domenica riusciranno ad espugnare la trasferta di Iseo contro l'ultima in classifica, che vuol dire retrocessione diretta. Le altre ai play-out.

Pubblicato in Sport