Menu

Redazione

Cisternino: studente 15enne sorpreso con 19 grammi di marijuana

2018-11-13 161733I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fasano, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, uno studente 15enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

On. Aresta (M5S): obblighi vaccinali, alcune dovute precisazioni sugli obblighi vaccinali a chi continua a creare confusione e confondere

2018-11-13 084146Trovo davvero grave, tanto da generare non poco stupore, che il Primo Cittadino di Maruggio, un Sindaco della nostra Repubblica, riferendosi ai recenti casi di morbillo riscontrati nel barese e impiegando i comuni mezzi social, abbia gettato gratuito discredito verso il Governo del Paese, arrivando a definirlo addirittura “sgangherato”. Ciò ha creato – ancora una volta – una situazione di confusione tra i cittadini, enfatizzata da un palese “abuso” della carica istituzionale da parte del Primo Cittadino.

Venerdì 16. Presentazione del romanzo "Questa sera è già domani"

Riparte anche quest’anno il progetto “Giovani e Memoria “ dedicato alla memoria della shoah. Quest’anno l’attenzione dei relatori sarà posta particolarmente sull’emanazione delle leggi razziali in Italia, di cui ricorre nel 2018 l’80^ anniversario. Il primo appuntamento sarà un incontro con la scrittrice Lia Levi, autrice del romanzo "Questa sera è già domani", incentrato proprio su questo tema ed ambientato nel 1938. La cittadinanza tutta è invitata.

LOCANDINA222

Sottoscrivi questo feed RSS