Menu

Redazione

Xylella: Coldiretti Puglia, ok definitivo abolizione divieto impianto passo avanti per futuro salento; subito crowdfunding per aiutare campi sperimentali

coldiretti puglia logo2“L’appello accorato di tutto il sistema Puglia che è riuscito per la prima volta ad avere una voce unica, sostenuta dal determinante apporto della ricerca scientifica pugliese che non è mai venuto a mancare –– commenta il Presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele – ha consentito di centrare obiettivi che finora sembravano irraggiungibili.

Sabato e domenica Congresso PD a Mesagne

2017-10-19 165446Il Partito Democratico di Mesagne svolgerà il suo congresso nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre presso la sala di vetro del parco Potì. Il congresso locale, che completa l'iter che si è aperto con le primarie nazionali di Aprile, è finalizzato a rinnovare gli organismi dirigenti nei circoli e nella federazione provinciale ed a ridefinire gli indirizzi politico - programmatici del partito su tutto il territorio provinciale. Le iscritte e gli iscritti del Partito Democratico di Mesagne saranno chiamati ad eleggere il segretario ed il direttivo del circolo oltre a sette delegati nell'assemblea provinciale che a loro volta eleggeranno il segretario di federazione entro Domenica 29 Ottobre.

Al fine di favorire la più ampia partecipazione dei cittadini interessati al dibattito di sabato 21 ottobre si comunica il programma dei lavori:
 
SABATO 21 OTTOBRE
17,00 INIZIO DEI LAVORI
          INSEDIAMENTO DELLA PRESIDENZA
17,15 PRESENTAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DEI CANDIDATI ALLA SEGRETERIA PROVINCIALE E LOCALE
18,00 SALUTI DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE ALTRE FORZE POLITICHE PRESENTI
18,15 APERTURA DEL DIBATTITO
20,00 CHIUSURA DEI LAVORI
 
DOMENICA 22 OTTOBRE
10,00 APERTURA DEL SEGGIO E INIZIO DELLE OPERAZIONI DI VOTO
20,00 CHIUSURA DELLE OPERAZIONI DI VOTO E SCRUTINIO

Le ragazze del Mesagne Volley pronte per l'esordio casalingo

2017-10-19 131522(di Mauro Poci) Dopo la vittoriosa trasferta in terra campana, le ragazze di coach Giunta si preparano al delicato esordio casalingo nel campionato nazionale di B2 femminile. A far visita alle messapiche, infatti, arriva lʼAssitec 2000 S.Elia (FR), una formazione costruita con il solo obiettivo di vincere il campionato. Sarà una partita impegnativa e altamente spettacolare, alla quale la Divella Mesagne Volley arriva con il morale altissimo e con la consapevolezza di dover sfruttare al meglio le proprie capacità per ragalare ai tifosi una partita di alto livello.

Le dimissioni della Librato? Inevitabile epilogo di un fallimento annunciato

m5s e progettiamo mesagneIl dibattito che negli ultimi giorni si è sviluppato, soprattutto sui social, in merito alle dimissioni dell’assessora Librato - la cui decisione, quale che siano le motivazioni, va rispettata - trascura a nostro avviso, l’esame dei dati oggettivi, che inevitabilmente riconduce ad una gestione pressoché fallimentare della giunta Molfetta, nei settori Lavori Pubblici ed Urbanistica.

Sottoscrivi questo feed RSS