Articoli filtrati per data: Martedì, 04 Giugno 2019

2019-06-04 164009I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, che ha accolto la richiesta avanzata dal Pubblico Ministero presso la locale Procura della Repubblica, fondata sulle risultanze investigative rassegnate dai Carabinieri nei confronti dei due presunti autori di attività di riciclaggio di un’autovettura.

Pubblicato in Cronaca
Martedì, 04 Giugno 2019 09:30

Matarelli Sindaco, un voto di buonsenso

capodieci antonio(Breve riflessione sul voto di domenica prossima, di Antonio Capodieci).

Domenica prossima sceglieremo il nostro Sindaco, due i possibili scenari: Se vince Rosanna Saracino, che però parte sfavorita visti i 3000 voti in meno dell’avversario, si aprirà una fase di incertezza. Questa dovrà cercare in Consiglio Comunale la maggioranza e chiedere l’appoggio dei consiglieri di Insintonia!

Pubblicato in Politica
Martedì, 04 Giugno 2019 08:40

Nasce a Torre il Comitato radici della terra

torre santa susannaIl 17 Aprile 2019 è nato a Torre Santa Susanna

Pubblicato in Attualità

pioggiaIl territorio di Brindisi si è salvato dalle grandinate

Pubblicato in Cronaca

matarrelli toni e rosanna saracinoUltima settimana di campagna elettorale

Pubblicato in Politica

aresta giovanni luca - libasci santoL’on. Giovanni Luca Aresta (membro della IV Commissione Difesa della Camera), con una propria nota, ha espresso gratitudine ai Carabinieri in servizio presso la Stazione di Mesagne per l’assiduo ed efficace lavoro svolto nella cittadina al fine di garantire la sicurezza del territorio. In particolare, il parlamentare mesagnese ha ringraziato il Maresciallo Santo Libasci, a capo della locale Stazione per circa due anni, il quale lascerà l’incarico in vista di un suo trasferimento a Francavilla Fontana.

Pubblicato in Politica