Redazione
Un'auto è andata a fuoco la notte scorsa a Mesagne
Il fatto sarebbe stato archiviato come uno dei tanti incendi accidentali o dolosi, senza una chiara matrice o movente, se non fosse che il proprietario è lo stesso che solo alcuni giorni fa ha trovato davanti la sua abitazione una testa mozzata di cane. E lo scorso giugno gli era stata bruciata un'altra auto. (foto archivio)
Gruppo di disabili di Mesagne da Papa Francesco
“Noi, insieme. Adesso.”: a Mesagne c’è bisogno di un cambiamento
Mesagne. Andrea Pagliara arrestato per droga
Firma protocollo d'intesa gestione Muro Tenente
Mesagne. Studentessa azzannata da un cane finisce in ospedale
A Lecce arriva la Polizia Turistica
Speciale elezioni
Elezioni Amministrative e Regionali 2015 del 31 maggio
Voti di preferenza ai consiglieri
Preferenze sezione per sezione
![]() |
Candidato Sindaco |
|
Candidato Sindaco - Movimento 5 stelle |
![]() |
Candidato Sindaco - Civico 26 |
|
Candidato Sindaco - Partito democratico |
|
Candidato Sindaco - Lista civica Vizzino |
MESAGNE - Elezione Consiglio Comunale


Giornata indimenticabile quella che ha vissuto un gruppo di disabili di Mesagne che hanno incontrato Papa Francesco in un'udienza privata che si è svolta nello studio del Pontefice.
“Ormai le candidature sono state presentate. Al di là di ogni polemica o interesse di parte, chiediamoci: Chi sostiene l’attuale Amministrazione? Siamo soddisfatti di come siamo governati e dei risultati conseguiti?
Un mesagnese di 31 anni, Andrea Pagliara,
Non si tratterebbe di un cane di quartiere
E’ prevista per domani (sabato 9 maggio) la firma del protocollo d’intesa per la gestione del parco archeologico di Muro Tenente. Alle 13.00 presso il sito stesso saranno presenti i rappresentanti del Comune di Mesagne, del Comune di Latiano, della Soprintendenza e dell’Università di Lecce.
Un cane meticcio ieri mattina ha azzannato, a Mesagne,
I carabinieri di Asti hanno fatto piena luce sull’omicidio del mesagnese, Nicola Moro,
E’ stato riattivato il servizio di Polizia Turistica che l’Amministrazione Comunale istituì alcuni anni fa sul territorio comunale per accogliere i turisti in arrivo in città con personale altamente qualificato.