Menu

SPORT

Torna alla vittoria il Ceglie, male le francavillesi. Il Nardò di Olive sa solo vincere

basket logoFine settimana intenso per i mesagnesi del basket. In B2 terza vittoria consecutiva per i Pirates di Romeo Trionfo. Per i sardi l'impresa della salvezza nel girone B è sempre più alla loro portata specie se domenica riusciranno ad espugnare la trasferta di Iseo contro l'ultima in classifica, che vuol dire retrocessione diretta. Le altre ai play-out.

Leggi tutto...

Serie D: finale in crescendo

2017-02-15 092914(di Mauro Poci) Per la sedicesima giornata del campionato di serie C il Mesagne Volley ospita il Casarano, fanalino di coda fermo ancora a zero punti. Mr. Rampino schiera, almeno in partenza, la formazione tipo con Abbracciavento in regia, Iacca e Mazzotta centrali, Fiorini (k) opposta, Valente e Cristofaro al lato e Zurlo libero.

Leggi tutto...

Road to Mesagne-Casarano

2017-02-10 194402(di Mauro Poci) Per la sedicesima giornata del campionato di serie C il Mesagne Volley ospita il Casarano, fanalino di coda fermo ancora a zero punti. Un testa coda che, sulla carta, non dovrebbe rappresentare una prova molto complicata per le ragazze di mr. Rampino e che potrebbe rappresentare una vetrina importante per le giovanissime della cantera mesagnese. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS