Menu

Redazione

Presentazione eventi estivi a Villa Castelli

2019-07-20 131441Si è tenuta giovedì 18 Luglio nella suggestiva cornice del Corso Vittorio Emanuele, la presentazione degli eventi estivi denominato "RestiAmo a Villa Castelli". Una programmazione che risponde alle esigenze di tutti, giovani e meno giovani che ha visto la collaborazione operosa tra l'amministrazione comunale , la chiesa, le associazioni e le attività commerciali e che porta in sé il risultato degli obiettivi che la nuova amministrazione, insediatasi da poco, ha fortemente voluto perseguire sin dal primo giorno: completa sinergia tra ente pubblico e cittadini.

Assunzioni in Puglia, on. Aresta (M5S): al via gli incentivi del bonus sud

2019-07-19 230016Roma, 19 luglio – Con la pubblicazione della Circolare INPS n. 102 dello scorso 16 luglio, dopo diverse modifiche e novità inserite nel Decreto crescita, è divenuto finalmente operativo il cosiddetto Bonus Sud per le Imprese che assumono con contratti a tempo indeterminato giovani tra i 18 e i 35 anni o disoccupati da più di sei mesi senza limiti di età.

Gli Stati Uniti d’America aprono al brand Cantine Due Palme

2019-07-19 110602Gli Stati Uniti d’America aprono al brand Cantine Due Palme di Cellino San Marco accogliendo sul loro mercato un tris di vini eccellenti: Selvarossa, Seraia e Serre. Un apprezzamento che gratifica gli ottimi risultati enologici raggiunti dalla più grande cantina d’Italia, e non solo durante l’edizione 2019 del Summer Fancy Food di New York.

Un nome, una garanzia: Marica Armonia

2019-07-18 134113(di Mauro Poci) Iniziamo a svelare il roster che difenderà i colori gialloblu nella prossima stagione e lo facciamo con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Marica Armonia. L’opposto napoletano, classe ‘90, arriva a Mesagne dopo prestigiose esperienze nelle serie maggiori, tra le quali citiamo Benevento e Caserta in A2, oltre a Legnano, Baronissi, Scafati e ancora Caserta in B1. Molti tifosi gialloblu, tuttavia, la ricorderanno con la maglia del Napoli nella stagione 2017/18, quando da avversaria diede del filo da torcere alle ragazze di mr. Giunta.

Le aziende agricole possono segnalare i danni da calamità atmosferiche al Comune di Mesagne

comune mesagne logoA seguito degli eventi atmosferici di eccezionale maltempo che si sono registrati nelle giornate del 10 e 13 luglio, il Comune di Mesagne - tramite l’ufficio agricoltura - invita le aziende agricole a segnalare gli eventuali danni subiti facendo pervenire la segnalazione al protocollo dell’Ente, o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 25 luglio.

Sottoscrivi questo feed RSS