Menu

POLITICA

Ma chi si occupa della città?

Rogoli-Francesco-sgr-prov-PdDocumento politico del partito democratico di mesagne sulla crisi di maggioranza che si è aperta in questi giorni.

Il rinvio della conferenza dei capigruppo, che avrebbe dovuto fissare un consiglio comunale per la prossima settimana, ha certificato l’esistenza di una crisi in seno alla maggioranza senza precedenti in questa consiliatura.

Leggi tutto...

I Carabinieri arrestano i rapinatori dell’oreficeria di Dolo (VE)

2018-04-21 124258Dalle prime ore della mattinata odierna, nelle province di Brindisi e Lecce, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia, con il supporto del personale del Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Venezia – Dott.ssa Roberta Marchiori - in accoglimento della richiesta del Pubblico Ministero, Dott. Giorgio Gava, nei confronti di 4 soggetti italiani, tutti pluripregiudicati e provenienti dalla provincia di Brindisi, ritenuti responsabili a vario titolo del reato di “rapina pluriaggravata in concorso e porto e detenzione illegale di arma da fuoco” .

Leggi tutto...

Il Consiglio Comunale esprime solidarietà al popolo siriano

comune mesagne logoIn questi giorni l’instabilità politica e militare in Medioriente, nella regione siriana in particolare, ha raggiunto i massimi livelli. Nella seduta dello scorso 28 marzo 2018 il Consiglio Comunale di Mesagne ha approvato un ordine del giorno avente ad oggetto “Emergenza umanitaria. Fermare il bombardamento in Siria”. Un appello alla pace che oggi risulta quanto mai urgente.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS