Menu

CULTURA

Conclusa a Mesagne la V collettiva regionale del Gruppo d'Arte “Segni di...versi”

2018-08-02 180709Il Gruppo d'Arte “Segni di...versi, inquadrato nell'Associazione di Volontariato e Promozione socio-culturale ”SOLIDEA (1UTOPIA)”, ha chiuso, domenica 29 u.s., la settimana della Collettiva Regionale aperta nella sessione Editi del Premio Letterario Nazionale CITTÀ DI MESAGNE. La V Collettiva, sul tema “Radici senza tempo”, inaugurata dal Sindaco e dagli onorevoli Aresta e Matarrelli il 22 u.s., ha visto la partecipazione degli Artisti di seguito elencati in ordine alfabetico e tutti premiati nel sobrio ed informale incontro di saluto:

Leggi tutto...

Grande successo per il Medit Summer Fashion 2018

2018-07-30 164928Eleganza, stile e creatività. Sono state queste le tre componenti principali che hanno caratterizzato il Medit Summer Fashion nella sua XI edizione. Uno spettacolo di grande successo organizzato nei minimi particolari da Antonella Parziale che ha voluto meravigliare il pubblico di esperti abbellendo e impreziosendo la fantastica Piazza Orsini del Balzo di Mesagne.

Leggi tutto...

Medit Summer Fashion 2018. Il video della presentazione

Medit Summer Fashion 2018Dal 27 al 29 luglio torna alla sua undicesima edizione il Medit Summer Fashion 2018. Il 20 luglio, alle ore 11, è stato presentato l’evento nell’Auditorium del Castello di Mesagne. Il Medit Summer Fashion rappresenta un importante momento di promozione e valorizzazione della regione Puglia per le sue eccellenze nei settori manifatturieri e  enogastronomico.

Leggi tutto...

Conclusa con successo la rassegna di lirica “Arie di primavera”

2018-04-23 102720Il ritorno del soprano mesagnese Loredana Cinieri al Teatro Comunale di Mesagne, dopo una assenza di oltre 15 anni, è stato un grande successo. Applausi, standing ovation, bis e tris, hanno condito la performance dell’artista mesagnese, trapiantata a Taranto dove è docente di canto lirico al conservatorio “Paisiello”. Molto emozionante l’ “Ave Maria” che ha voluto dedicare a chi non c’è più, in particolare alla sua Mamma.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS