Menu

Damiano

Arrestati due serbi dopo inseguimento con i Carabinieri

2018-10-17 150414I Carabinieri delle Stazioni di San Donaci e San Pancrazio Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato MATIC Denis 27enne e MARINKOVIC Toni 28enne, entrambi nati in Serbia e residenti nel campo nomadi di Napoli Secondigliano per i reati di ricettazione, possesso di segni distintivi contraffatti, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di attrezzi atti allo scasso.

Brindisi. Due persone arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti

BOVA Marta Classe 1993Questo è il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi nel centro storico della città. La particolare attività  di prevenzione generale è stata svolta  in ossequio alle  disposizioni impartite dal Prefetto di Brindisi Dottor Valerio VALENTI, che nel corso di  Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha richiamato l’attenzione sul grave disagio segnalato da alcuni residenti del centro storico della città di Brindisi, nonché sul nocumento arrecato alle strutture ricettive presenti nelle zone adiacenti al Teatro Verdi, lo spaccio di sostanze stupefacenti  e l’abuso di bevande alcoliche che determinano una situazione gravemente lesiva del decoro urbano.

Pd Mesagne. Passerella sulla Tac

pd logo 2013Nota del PD di Mesagne a proposito della polemica sulla Tac innescata dalla visita istituzionale dell'On. Aresta presso il PTA di Mesagne.

Conclusa a Mesagne la V collettiva regionale del Gruppo d'Arte “Segni di...versi”

2018-08-02 180709Il Gruppo d'Arte “Segni di...versi, inquadrato nell'Associazione di Volontariato e Promozione socio-culturale ”SOLIDEA (1UTOPIA)”, ha chiuso, domenica 29 u.s., la settimana della Collettiva Regionale aperta nella sessione Editi del Premio Letterario Nazionale CITTÀ DI MESAGNE. La V Collettiva, sul tema “Radici senza tempo”, inaugurata dal Sindaco e dagli onorevoli Aresta e Matarrelli il 22 u.s., ha visto la partecipazione degli Artisti di seguito elencati in ordine alfabetico e tutti premiati nel sobrio ed informale incontro di saluto:

Operazione antidroga della Guardia di Finanza

2018-06-04 185932Sgominata organizzazione criminale italo-albanese dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Arrestati 10 soggetti in flagranza di reato con sequestro di oltre 700 kg di sostanza stupefacente. in corso di esecuzione un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due italiani e due albanesi.

Warning: programmi alimentari miracolosi offresi

2018-05-21 152337(di Monica Priore) Nelle ultime settimane sto ricevendo diverse richieste di amicizia sul mio profilo FB da parte di donne. Come mia consuetudine nei limiti del possibile, concedo sempre la mia amicizia, perché spesso si tratta di persone che necessitano di consigli o sostegno inerenti problematiche collegate al diabete. In questo caso però ho scoperto l’esistenza di un mondo che ignoravo totalmente, fatto di uomini e donne che utilizzano gli schemi del Marketing Industry, per vendere il “benessere” fatto da programmi alimentari e  integratori a loro dire miracolosi.

Vittoria e primato per la New Virtus Mesagne

new virtus mesagne logo 2018La New Virtus Mesagne ha vinto per 63-45 a Lecce, contro i biancoblu della Fortitudo, e infila la terza vittoria consecutiva che vale la vetta del girone D del campionato di Prima Divisione in coabitazione con Carovigno, battuto domenica scorsa, e Casarano contro cui domenica prossima, tra le mura amiche della palestra Falcone si giocherà l'accesso alla poule promozione.

Aggredito albanese nel C.P.R. di Restinco

squadra mobile polizia logoNella prima serata del 28.02.2018, un 39enne di nazionalità albanese, trattenuto presso il C.P.R. di Restinco, veniva brutalmente aggredito da altri stranieri trattenuti anch’essi in quel centro. Le condizioni dell’albanese, immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, apparivano inizialmente critiche per poi stabilizzarsi e, quindi, essere ritenute di non particolare gravità dai sanitari.

Sottoscrivi questo feed RSS