Menu

Damiano

In cerca di riscatto

2019-01-18 134113(di Mauro Poci) Per la prima gara casalinga del 2019, il Mesagne Volley ospita la Sisuperstore-Prical, squadra di Recanati che segue le gialloblu in classifica ad un punto di distanza. Fischio d’inizio alle ore 18.00 nel rinnovato (e riscaldato) Palasport di via Udine. Una sfida impegnativa ed importante per la classifica, dunque, della quale parliamo con Martina Demilito, prodotto della cantera mesagnese ormai da qualche anno in pianta stabile nel roster della prima squadra.

La manovra economica “in pillole”

aresta giovanni luca camera deputati(di On. Giovanni Luca Aresta - Vicecapo Gruppo MoVimento 5 Stelle Commissione Difesa Camera dei Deputati) Sono lieto di trasmettere in allegato una scheda di "sintesi" circa i punti della Manovra del Popolo che dal prossimo giovedì 27 sarà in definitiva approvazione alla Camera dei deputati.

I Carabinieri del G.I.S. hanno abbordato la nave cargo “Costanza” per un’ispezione approfondita della motonave

2018-12-11 150618L’intervento, sotto l’egida dell’Autorità Giudiziaria, effettuato dal mare dalle “teste di cuoio” dell’Arma a bordo di un loro potente battello d’asalto, nonostante le avverse contizioni meteo e i forti venti, è tuttora in atto, anche con il concorso delle unità navali della Guardia di Finanza, che forniscono il previsto supporto logistico e con cui i Carabinieri operano congiuntamente.

33enne arrestato per detenzione di pistola giocattolo e stupefacenti

2018-11-24 132854I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di arma da fuoco clandestina e detenzione illegale di arma, nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti DI GIORGIO Carlo Maria 33enne del luogo.

Arrestati due serbi dopo inseguimento con i Carabinieri

2018-10-17 150414I Carabinieri delle Stazioni di San Donaci e San Pancrazio Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato MATIC Denis 27enne e MARINKOVIC Toni 28enne, entrambi nati in Serbia e residenti nel campo nomadi di Napoli Secondigliano per i reati di ricettazione, possesso di segni distintivi contraffatti, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di attrezzi atti allo scasso.

Brindisi. Due persone arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti

BOVA Marta Classe 1993Questo è il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi nel centro storico della città. La particolare attività  di prevenzione generale è stata svolta  in ossequio alle  disposizioni impartite dal Prefetto di Brindisi Dottor Valerio VALENTI, che nel corso di  Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha richiamato l’attenzione sul grave disagio segnalato da alcuni residenti del centro storico della città di Brindisi, nonché sul nocumento arrecato alle strutture ricettive presenti nelle zone adiacenti al Teatro Verdi, lo spaccio di sostanze stupefacenti  e l’abuso di bevande alcoliche che determinano una situazione gravemente lesiva del decoro urbano.

Pd Mesagne. Passerella sulla Tac

pd logo 2013Nota del PD di Mesagne a proposito della polemica sulla Tac innescata dalla visita istituzionale dell'On. Aresta presso il PTA di Mesagne.

Sottoscrivi questo feed RSS