Domani 3 giugno l’open day del nuovo terminal passeggeri dell’aeroporto Arlotta di Grottaglie

Giugno 02, 2026 515

Si terrà domani mercoledì 3 giugno alle ore 10.00 l’open day del nuovo Terminal Passeggeri dell’aeroporto Arlotta di Grottaglie, promosso dai consiglieri regionali Annagrazia Angolano, Cosimo Borraccino e Giuseppe Fischetti.

“Entro il 30 giugno dovrebbero essere ultimati i lavori del Terminal Passeggeri - dichiara la consigliera Angolano - e domani sarà l’occasione per fare un sopralluogo e rimarcare l’importanza di lavorare tutti insieme per potenziare al massimo questa infrastruttura strategica. Un risultato che questo territorio aspetta da anni, anche a seguito di ingenti risorse pubbliche investite. Dobbiamo tenere alta l’attenzione su quello che è un diritto sancito dalla Costituzione: il diritto alla mobilità. Invitiamo per questo la cittadinanza e tutte le forze politiche a partecipare, per far sentire la voce della comunità. Un momento per fare il punto sugli interventi fatti e le azioni che vogliamo intraprendere per far sì che la nostra provincia possa finalmente volare”.

---------------
Per restare aggiornato con le ultime news del Gazzettino di Brindisi seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Puoi guardare i video pubblicati sul nostro canale YouTube. 
Per scriverci e interagire con la redazione contattaci

Ultima modifica il Martedì, 02 Giugno 2026 16:50