Domani 3 giugno l’open day del nuovo terminal passeggeri dell’aeroporto Arlotta di Grottaglie
Si terrà domani mercoledì 3 giugno alle ore 10.00 l’open day del nuovo Terminal Passeggeri dell’aeroporto Arlotta di Grottaglie, promosso dai consiglieri regionali Annagrazia Angolano, Cosimo Borraccino e Giuseppe Fischetti.
“Entro il 30 giugno dovrebbero essere ultimati i lavori del Terminal Passeggeri - dichiara la consigliera Angolano - e domani sarà l’occasione per fare un sopralluogo e rimarcare l’importanza di lavorare tutti insieme per potenziare al massimo questa infrastruttura strategica. Un risultato che questo territorio aspetta da anni, anche a seguito di ingenti risorse pubbliche investite. Dobbiamo tenere alta l’attenzione su quello che è un diritto sancito dalla Costituzione: il diritto alla mobilità. Invitiamo per questo la cittadinanza e tutte le forze politiche a partecipare, per far sentire la voce della comunità. Un momento per fare il punto sugli interventi fatti e le azioni che vogliamo intraprendere per far sì che la nostra provincia possa finalmente volare”.
---------------
Per restare aggiornato con le ultime news del Gazzettino di Brindisi seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Puoi guardare i video pubblicati sul nostro canale YouTube.
Per scriverci e interagire con la redazione contattaci
Ultimi da Redazione
- “CRAZY SPACE” AL VERDI: LA SCIENZA SALE SUL PALCO E VIAGGIA TRA LE STELLE
- Decisioni assunte oggi dalla giunta municipale
- Campagna antincendi boschivi (AIB) 2026: Definita la strategia operativa per la stagione estiva
- SAN MISERINO, UN PATRIMONIO CHE TORNA A VIVERE
- Mesagne. Interventi programmati di derattizzazione e disinfestazione sul territorio comunale

