Due auto a fuoco nella scorsa notte In evidenza

Maggio 10, 2026 660

Una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta a Cellino San Marco, in via Madonna dell'Alto, per domare l'incendio che ha coinvolto due autovetture, tra cui una Peugeot 208, e per il danneggiamento di un'auto, Fiat Punto, parcheggiata nelle immediate vicinanze. Il tempestivo intervento ha permesso lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dell'intera area interessata. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, incaricati di avviare le indagini necessarie a individuare le cause dell’incendio.

---------------
Per restare aggiornato con le ultime news del Gazzettino di Brindisi seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Puoi guardare i video pubblicati sul nostro canale YouTube. 
Per scriverci e interagire con la redazione contattaci

Ultima modifica il Domenica, 10 Maggio 2026 07:56