Due auto a fuoco nella scorsa notte In evidenza
Una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta a Cellino San Marco, in via Madonna dell'Alto, per domare l'incendio che ha coinvolto due autovetture, tra cui una Peugeot 208, e per il danneggiamento di un'auto, Fiat Punto, parcheggiata nelle immediate vicinanze. Il tempestivo intervento ha permesso lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dell'intera area interessata. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, incaricati di avviare le indagini necessarie a individuare le cause dell’incendio.
---------------
Per restare aggiornato con le ultime news del Gazzettino di Brindisi seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Puoi guardare i video pubblicati sul nostro canale YouTube.
Per scriverci e interagire con la redazione contattaci
Ultimi da Redazione
- “CRAZY SPACE” AL VERDI: LA SCIENZA SALE SUL PALCO E VIAGGIA TRA LE STELLE
- Decisioni assunte oggi dalla giunta municipale
- Campagna antincendi boschivi (AIB) 2026: Definita la strategia operativa per la stagione estiva
- SAN MISERINO, UN PATRIMONIO CHE TORNA A VIVERE
- Mesagne. Interventi programmati di derattizzazione e disinfestazione sul territorio comunale

