Menu

CRONACA

Mesagne: aggredisce la compagna, poi i poliziotti. Arrestato

commissariato di mesagne-Ore 00:30 del 2 dicembre scorso: in Sala Operativa giungeva la chiamata di una donna terrorizzata che stava subendo, a casa sua, l’aggressione da parte del suo compagno. La pattuglia, in servizio di volante, interveniva immediatamente in quell’abitazione dove ancora l’uomo, F. S., originario della provincia di Treviso, dell’età di 48 anni, inveiva con veemenza contro di lei.

Leggi tutto...

I Carabinieri del G.I.S. hanno abbordato la nave cargo “Costanza” per un’ispezione approfondita della motonave

2018-12-11 150618L’intervento, sotto l’egida dell’Autorità Giudiziaria, effettuato dal mare dalle “teste di cuoio” dell’Arma a bordo di un loro potente battello d’asalto, nonostante le avverse contizioni meteo e i forti venti, è tuttora in atto, anche con il concorso delle unità navali della Guardia di Finanza, che forniscono il previsto supporto logistico e con cui i Carabinieri operano congiuntamente.

Leggi tutto...

Sorpresi alla guida delle proprie autovetture senza aver conseguito la patente

carabinieri 112A Brindisi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per “reiterazione nella guida senza patente” uno studente 22enne, controllato alla guida di una Smart Fortwo di sua proprietà  senza la patente di guida poiché mai conseguita. L’uomo era già stato contravvenzionato nel biennio per la stessa violazione.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS