Breaking News :
Festa della Mamma, il pensiero augurale della Commissione Pari Opportunità
Festa della Mamma, il pensiero augurale della Commissione Pari Opportunità del Comune di Brindisi alle mamme lavoratrici.
Auguri a tutte le mamme che lavorano: il vostro doppio impegno è il motore della nostra comunità.
In occasione della Festa della Mamma, le Pari Opportunità del Comune di Brindisi rivolgono un pensiero speciale a tutte le donne che ogni giorno conciliano il ruolo di madre con quello di lavoratrice.
Essere madre oggi significa affrontare sfide complesse: tempi di lavoro rigidi, carichi di cura, difficoltà nella conciliazione, disparità salariali e di carriera. Eppure, migliaia di donne brindisine rispondono con forza, competenza e dedizione, dentro e fuori casa.
A voi, che tenete insieme famiglia e professione spesso senza reti adeguate, va il nostro riconoscimento più profondo. Il vostro impegno quotidiano non è scontato: è un contributo essenziale alla crescita sociale, culturale ed economica della città.
Come Istituzione ci impegniamo a rendere Brindisi una città sempre più a misura di madre: potenziando i servizi per linfanzia, sostenendo la condivisione dei carichi di cura e promuovendo una cultura del lavoro che non penalizzi la maternità.
A tutte le mamme lavoratrici di Brindisi: grazie e auguri.
La vostra forza è esempio per tutti.
Commissione Pari Opportunità -
Comune di Brindisi
Ultimi da Redazione
- “CRAZY SPACE” AL VERDI: LA SCIENZA SALE SUL PALCO E VIAGGIA TRA LE STELLE
- Decisioni assunte oggi dalla giunta municipale
- Campagna antincendi boschivi (AIB) 2026: Definita la strategia operativa per la stagione estiva
- SAN MISERINO, UN PATRIMONIO CHE TORNA A VIVERE
- Mesagne. Interventi programmati di derattizzazione e disinfestazione sul territorio comunale

