Articoli filtrati per data: Mercoledì, 06 Maggio 2020

regione pugliaDalla mezzanotte di ieri 4 maggio alle ore 19 di oggi 6

Pubblicato in Attualità

2020-05-06 194805Emergenza Coronavirus. Video messaggio del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli con gli aggiornamenti di mercoledì 6 maggio 2020.

Pubblicato in Cronaca

asl brindisi logoL’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi

Pubblicato in Attualità

coldiretti agriturismi iniziative3E’ importante la proroga fino al 31 dicembre dei permessi

Pubblicato in Attualità

labbate patty sen m5sApprendo con profondo rammarico la decisione annunciata dall'editore della Gazzetta del Mezzogiorno di voler mettere in liquidazione la società editrice del quotidiano. In questo momento delicatissimo la mia solidarietà va al direttore e ai giornalisti che, da mesi, pur di garantire una informazione puntuale e affidabile ai loro lettori, lavorano con professionalità in condizioni molto pesanti e oggi non hanno più certezze sul futuro della loro occupazione.

Pubblicato in Politica

Rssa Pinto-Cerasino di Ostuni  cooperativa osaTrentacinque tamponi negativi alla residenza sociosanitaria

Pubblicato in Cronaca

forza italia logo generaleCon l’avvio di alcune prestazioni assistenziali finora rimaste sospese causa pandemia Covid-19,

Pubblicato in Politica

2020-04-16 160337Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi mercoledì 6 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.816 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus esono risultati positivi 26 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità
Pagina 1 di 2