Articoli filtrati per data: Venerdì, 29 Maggio 2020

2020-05-29 191130Da domani, sabato 30 maggio il Presidio ospedaliero di riabilitazione di Ceglie Messapica, gestito dalla Fondazione San Raffaele, riapre all’esterno con la possibilità di nuovi ricoveri. A dare la notizia, al termine di un incontro che si è tenuto nella sede della Asl, il direttore del Distretto sociosanitario di Francavilla Fontana, Franco Galasso.

Pubblicato in Cronaca

via Albricci lavoriChi l'ha detto che il Sahara si trova in Africa. Basta fare un salto a Mesagne

Pubblicato in Cronaca

movida schiamazziIl sindaco Riccardo Rossi ha firmato un’ordinanza per la chiusura di ogni tipologia di attività di somministrazione e vendita di alimenti e bevande entro la mezzanotte, anche in relazione alle risultanze dell’odierna riunione tecnica di coordinamento interforze, presieduta dal prefetto di Brindisi Umberto Guidato, e recependo le istanze giunte dagli stessi ristoratori nei giorni scorsi.

Pubblicato in Cronaca

tampone logoL’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi ha registrato oggi un totale di 166 tamponi effettuati in Rssa, Irccs, operatori ADI, Pta, persone a domicilio e ospedali. I dati vengono illustrati dal direttore generale, Giuseppe Pasqualone.

Pubblicato in Cronaca

regione pugliaIl presidente  della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla

Pubblicato in Attualità

olioAl via la strategia di promozione dell’EVO del tacco d’Italia con la costituzione del Consorzio per la tutela e la valorizzazione dell’olio extravergine a Denominazione di Indicazione Geografica Protetta di Puglia.

Pubblicato in Agricoltura

teatro pubblico pugliese logoLoredana Capone: “Un grande patrimonio della Puglia”. Aldo Patruno: “Il premio Leogrande continua l’insegnamento di Alessandro”. Fabiano Marti: “Ci ha insegnato ad innamorarci della nostra città”.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

cicloamici in piazza orsiniVideoconferenza dedicata alle bici elettriche e al “Bici

Pubblicato in Attualità

borraccino minoDopo le riunioni tematiche della scorsa settimana in videoconferenza,

Pubblicato in Politica
Pagina 1 di 2