Articoli filtrati per data: Giovedì, 28 Maggio 2020

CIA PUGLIA"Saranno presto attivati tavoli istituzionali tematici territoriali sui reati in agricoltura. Ringraziamo il prefetto di Bari, Antonia Bellomo, che si è impegnata a nome di tutte le prefetture pugliesi a fissare altri incontri specifici nelle diverse province, accogliendo così l'istanza formulata da CIA Agricoltori Italiani Puglia".

Pubblicato in Agricoltura

rogoli francescoL'ora drammatica che stanno vivendo Brindisi e l’intera

Pubblicato in Politica

regione puglia sedeBuone notizie per le famiglie pugliesi che vivono condizioni di particolare disagio

Pubblicato in Politica

asl brindisi puglia salute logoL'attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di

Pubblicato in Attualità

2020-04-16 160337Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 28 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.447 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 5 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità

polizia locale auto in campagnaProseguono le attività di controllo, da parte degli agenti di Polizia del locale

Pubblicato in Cronaca

demetraIl Museo del Territorio “Ugo Granafei” di Mesagne ha declinato l’appuntamento promosso in occasione della Giornata Internazionale dei Musei raccontando il tema dell’inclusione e della diversità attraverso il filmato “Le terrecotte votive da Masseria Guardiano”. Nella produzione è Demetra, la dea della natura, a parlare della sua storia, intrecciando archeologia e racconto museale.

Pubblicato in Attualità
Giovedì, 28 Maggio 2020 13:18

In bici sui mari del Salento

2020-05-28 132037Un road-movie lancia la nuova guida di Roberto Guido alla scoperta delle venti spiagge più belle della Puglia. Dal 28 maggio in libreria per Ediciclo editore.

Pubblicato in Attualità

donazione sangue questore rossiIl Questore di Brindisi, Ferdinando Rossi, si è presentato

Pubblicato in Attualità
Pagina 1 di 2