Articoli filtrati per data: Mercoledì, 27 Maggio 2020

vizzino mauro FBLa decisione del Sindaco di Brindisi di emettere ben due ordinanze con cui si sospende, di fatto, l’attività del Petrolchimico di Brindisi ha creato una spaccatura estremamente pericolosa nel tessuto sociale del capoluogo.

Pubblicato in Politica

asl brindisi puglia salute logoL’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi

Pubblicato in Attualità

anci logo e scrittaRoma, 27 maggio 2020

Prof. Giuseppe Conte
Presidente del Consiglio dei Ministri
SEDE

Pubblicato in Attualità

ospedale perrino esternoIl Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino rivolge un appello per invitare a donare il sangue. Negli ultimi giorni si è registrata una presenza minima di volontari, con il rischio che le scorte non siano sufficienti per tutti i pazienti che hanno bisogno di sangue quotidianamente: trapiantati, dializzati, leucemici e microcitemici, pazienti domiciliari.

Pubblicato in Attualità

macina anna m5s“Anche a Mesagne verranno effettuate le indagini di sieroprevalenza

Pubblicato in Politica

2020-04-16 160337Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi mercoledì 27 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.626 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 10 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità
Mercoledì, 27 Maggio 2020 15:33

Controlli sul territorio della Polizia di Stato

polizia-questura-brindisiNella settimana in corso è stata implementata l’attività dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Brindisi, ed ha portato alla denuncia in stato di libertà di tre persone.

Pubblicato in Cronaca

2020-05-27 131516In piena emergenza Covid-19, il Progetto Policoro della diocesi di Brindisi-Ostuni realizza il suo primo “Gesto concreto”, segno di Speranza e frutto dell’impegno in un tempo così oscuro e incerto. In gergo, per gesti concreti si intendono: «le imprese, i liberi professionisti e le associazioni che creano opportunità di lavoro dignitoso, e che testimoniano con letizia che è possibile superare rassegnazione e fatalismo, in una relazione feconda e generativa con il territorio che abitano».

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 27 Maggio 2020 12:49

Mauro Vizzino: misure di sostegno post Covid19

vizzino - emilianoCosì come avevamo più volte garantito nei giorni scorsi, la

Pubblicato in Politica
Pagina 1 di 2