Articoli filtrati per data: Lunedì, 25 Maggio 2020

pd europeoI dati contenuti nella relazione dell'Agenzia regionale

Pubblicato in Politica

asl brindisi puglia salute logoL’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di

Pubblicato in Attualità

rossi riccardo“Abbiamo ricevuto da Arpa il report preliminare sulla qualità dell’aria tra il 16 e il 20 maggio,

Pubblicato in Politica

CAROPPO ANDREA«Grazie al Decreto rilancio la Puglia può immediatamente assumere circa 800 infermieri

Pubblicato in Politica

2020-05-25 151615La Storia è fatta di date e domenica 23 febbraio 2020 è una data che rimarrà nella storia: è il giorno in cui la luce degli schermi cinematografici si è spenta, assieme al fascio luminoso dei proiettori. Niente più locandine, strilli, anteprime, ospiti, presentazioni, tappeti rossi o prime visioni. Solo il buio.

Pubblicato in Cronaca

2020-04-16 160337Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 25 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.091 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus esono risultati positivi 11 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità
Lunedì, 25 Maggio 2020 15:10

Mesagne: tornano i Vigili in bicicletta

vigili in bicicletta mag20Ormai alla vigilia dei mesi più caldi, gli agenti di Polizia locale di Mesagne, coordinati dal comandante Teodoro Nigro, riprendono a spostarsi in bicicletta, una modalità rapida, agevole e al tempo stesso ecologica, complementare al più tradizionale servizio di pattugliamento in auto al quale le unità preposte saranno collegate da radio portatili.

Pubblicato in Attualità

2020-05-25 132447Lo comunichiamo con grande tristezza, abbiamo aperto l’Alveare con energia e passione, l’abbiamo allestito con il nostro lavoro, mettendo a disposizione della città uno spazio piccolo ma accogliente, capace di ospitare decine di eventi fruiti da centinaia di persone: presentazione di libri, video, dibattiti, serate musicali, cene sociali. In prima linea durante l’emergenza covid nell’organizzare iniziative di solidarietà come la spesa sospesa. 

Pubblicato in Cronaca

arcidiocesi di br e ostuniAi vicari foranei e al clero diocesano. Considerando il

Pubblicato in Cronaca
Pagina 1 di 2