Articoli filtrati per data: Sabato, 04 Aprile 2020

ulivi logoContro la Xylella, la Regione Puglia autorizza a procedere con le pratiche e le misure agronomiche per contenere la sputacchina, l’insetto vettore del batterio. Le attività dovranno essere condotte nel rispetto delle prescrizioni previste per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 e con la massima tempestività.

Pubblicato in Agricoltura

medicoÈ stato tratto in arresto  il medico che ha preso a calci

Pubblicato in Cronaca

2020-04-04 201607Emergenza Coronavirus. Video messaggio del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli con gli aggiornamenti di sabato 4 aprile 2020.

Pubblicato in Cronaca

legambiente logoLa Procura della Repubblica di Brindisi sicuramente esaminerà con attenzione

Pubblicato in Cronaca

2020-03-20 205237Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 4 aprile, in Puglia, sono stati registrati 1.053 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 58 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità

COMANDO-VIGILISono risultati negativi i 12 tamponi che l'ASL

Pubblicato in Cronaca

millo il cuore sopra tuttoIl nostro cncittadino, Millo, ha realizzato una sua opera, dal titolo "Il cuore sopra tutto",

Pubblicato in Attualità

2020-04-04 120852Ramoscelli di ulivo in dono ai consumatori dagli agricoltori del Mercato contadino di Campagna Amica di Brindisi per la benedizione della Domenica delle Palme, un gesto simbolico per non rinunciare a momenti religiosi cari ai pugliesi, anche in questo momento di sacrificio doloroso ma necessario, con il blocco agli spostamenti e tutte le altre misure di prevenzione contro la diffusione della pandemia da Covid-19.

Pubblicato in Agricoltura

carabinieri SERVIZIO ALTO IMPATTO 1I Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno

Pubblicato in Cronaca
Pagina 1 di 2