Articoli filtrati per data: Venerdì, 24 Aprile 2020

villa bianca esternoEmergenza Coronavirus. Buone notizie per quanto

Pubblicato in Cronaca

2020-04-24 194817Emergenza Coronavirus. Video messaggio del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli con gli aggiornamenti di venerdì 24 aprile 2020.

Pubblicato in Cronaca

ospedale terapia intensivaTra pochi minuti, durante il tradizionale videomessaggo alla città,

Pubblicato in Cronaca

coldiretti puglia logo2Saranno erogati mutui di importo fino a 30 mila euro a tasso zero per le aziende agricole e della pesca.
Positivo stanziamento di 30 milioni di euro da parte di Ismea per erogare mutui di importo fino a 30 mila euro a tasso zero per le aziende agricole e della pesca in crisi di liquidità a causa dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato totalmente o parzialmente le attività e per il drastico calo degli ordini sui mercati nazionale e internazionale.

Pubblicato in Agricoltura

ospedale perrino esternoL’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi

Pubblicato in Cronaca

2020-04-16 160337Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 24 aprile, in Puglia, sono stati registrati 2.062 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus esono risultati positivi 42 casi,così suddivisi:

Pubblicato in Attualità

2020-04-24 170108Inaugurato il primo “Webinar” di AIGA BRINDISI, con la rubrica denominata #AIGAscolta. Il nuovo format ha lo scopo di realizzare uno spazio virtuale di dibattito e confronto su tematiche connesse al mondo della Giustizia. Il primo appuntamento, in diretta streaming sulla pagina Facebook di AIGA Brindisi, si è tenuto lo scorso 23 Aprile ed ha visto la partecipazione degli Avv.ti Silvio Molfetta (Presidente AIGA Brindisi), Claudio Consales (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi) e Domenico Attanasi (Direttore Generale della Fondazione AIGA – Tommaso Bucciarelli).

Pubblicato in Attualità

muraglia savino coldiretti pugliaLo stop forzato al settore della meccanica agricola aggrava

Pubblicato in Attualità

istituto tecnico economicoIl periodo che stiamo vivendo porterà uno sconvolgimento economico

Pubblicato in Attualità
Pagina 1 di 2