Articoli filtrati per data: Sabato, 18 Aprile 2020

2020-04-18 200249Emergenza Coronavirus. Video messaggio del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli con gli aggiornamenti di sabato 18 aprile 2020.

Pubblicato in Cronaca

2020-04-16 160337Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 18 aprile, in Puglia, sono stati registrati 2.145 test per l'infezione Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 82 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità

Villa Bianca Osa apr 2020E’ in pieno svolgimento a Mesagne lo screening disposto dall’Asl Br1

Pubblicato in Cronaca

vigili-urbani-maruccia-tortorella“La guerra in atto contro il virus Covid-19

Pubblicato in Cronaca

2020-04-18 132914E’ da oggi, sulla sua pagina Facebook, il video/spot del Museo Archeologico Ribezzo di Brindisi, realizzato dal videomaker Mimmo Greco. Frammenti di archivio suggestivamente miscelati grazie alla volontà creativa del noto autore brindisino.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

coldiretti puglia logo2Via libera anche in Puglia agli spostamenti degli hobbisti per la cura di oliveti, vigneti, campi pubblici e privati e orti, forme preziose di integrazione del reddito familiare, grazie all’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia che consente la cura degli animali e le lavorazioni in campagna, anche in area infetta da Xylella, a patto che gli spostamenti avvengano solo 1 volta al giorno. Plauso di Coldiretti Puglia alla decisione della Regione Puglia, quando è in corso una impennata degli acquisti di semi, piantine e strumenti domestici.

Pubblicato in Agricoltura

xylella fastidiosaLa diffusione della Xylella Fastidiosa potrebbe costare miliardi di euro nei prossimi 50 anni in Europa e in Italia, se l’espansione della zona infetta non venisse arrestata, l’impatto economico potrà crescere fino a 5,2 miliardi di euro, considerato che in Puglia in 6 anni il danno stimato ha già superato 1,6 miliardi in euro.

Pubblicato in Agricoltura

esercito-camionetta-davanti-commissariatoLa R.I. SpA si è appena aggiudicata la fornitura di quattro

Pubblicato in Attualità

carabinieri Nel pomeriggio di ieri, una bambina di 10 anni

Pubblicato in Attualità
Pagina 1 di 2