Articoli filtrati per data: Giovedì, 05 Marzo 2020

Mesagne, sanificazione immobili comunali.biblioteca Con riferimento alle misure di prevenzione relative all’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale ha previsto un intervento di sanificazione degli immobili comunali. Domani, venerdì 6 marzo, gli interventi riguarderanno gli spazi del Palazzo di città, della Biblioteca comunale, di Palazzo Piazzo e Palazzo Guarini, dell’ex mattatoio; dopo le 21, interesseranno il comando dei Vigili Urbani. Lunedì 9 marzo, la sanificazione riguarderà il Castello e il Teatro. Gli orari di apertura al pubblico non subiranno variazioni.

Pubblicato in Attualità

comune con auto posteggiateMISURE DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE

Pubblicato in Politica

csi puglia logoIl Presidente Regionale del Centro Sportivo Italiano di Puglia Ivano Rolli, consultato la Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano, i Consiglieri Nazionali della Regione e il Consiglio Regionale Puglia del Centro Sportivo Italiano:

Pubblicato in Attualità

avis logo 2La necessità di una comunicazione chiara, diretta, puntuale e precisa in una situazione in cui il caos la fa da padrone ha imposto all'Avis provinciale di Brindisi di incontrare la stampa per proteggere la pratica della donazione dalla disinformazione: evitare il rischio di un crollo dei numeri legati al sangue, soprattutto ora, è un imperativo inderogabile poiché una contrazione delle sacche raccolte rappresenterebbe un evento catastrofico soprattutto per quei malati che hanno bisogno costante del farmaco sangue nelle terapie cui sono sottoposti.

Pubblicato in Attualità