Articoli filtrati per data: Martedì, 24 Marzo 2020

sanificazioneNell’ambito delle misure straordinarie per

Pubblicato in Cronaca

 

auchan internoUna coppia di mesagnesi sessantenni

Pubblicato in Cronaca

2020-03-24 204003Emergenza Coronavirus. Video messaggio del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli con gli aggiornamenti di martedì 24 marzo 2020.

Pubblicato in Cronaca

coldiretti trattori Sono stati prorogati i permessi di soggiorno

Pubblicato in Cronaca

ospedale perrino br mar20Il Piano Ospedaliero Coronavirus della Regione Puglia è in piena attuazione nella Asl di Brindisi.

Pubblicato in Attualità

2020-03-20 205237Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 24 marzo, in Puglia, sono stati effettuati 584 test per l'infezione Covid19 coronavirus e sono risultati positivi 99 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità
2020-03-24 165732Le prescrizioni per contenere la diffusione del Covid-19 obbligano a non spostarsi da casa se non per i motivi espressamente richiamati. Resta assicurata la possibilità di fare acquisti, ordinando online o per telefono e richiedendo la consegna a domicilio.
Pubblicato in Attualità

"Ora basta". I medici di Brindisi scrivono a prefetto e procuratore
IMG-20200324-WA0014
IMG-20200324-WA0014“L’Omceo di Brindisi,  insieme alle sottoscritte organizzazioni sindacali della dirigenza medica e  sanitaria e dei medici di medicina generale, denunciano quanto segue:

Pubblicato in Cronaca

de Miccolis Angelini filippo coldiretti 1Se l’agricoltura è in crisi a causa del coronavirus il marchio Made in Italy

Pubblicato in Cronaca

italia in comune logoFate presto per favore!  Il laboratorio per analizzare i tamponi è fondamentale per scongiurare la nascita di nuovi focolai nel brindisino!

Se da un lato si intravede una flebile luce in fondo al tunnel, stando ai dati nazionali che per il secondo giorno consecutivo segnano un decremento dei contagi, dall’altro il buon senso ci impone di non abbassare la guardia. Anzi, bisogna continuare ad essere assolutamente rigorosi nel rispetto delle prescrizioni del governo e delle ordinanze comunali, per sperare di neutralizzare questo odioso “nemico invisibile”, in tempi ragionevoli.

Pubblicato in Politica
Pagina 1 di 2