Articoli filtrati per data: Sabato, 21 Marzo 2020

2020-03-21 205547Emergenza Coronavirus. Video messaggio del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli con gli aggiornamenti di sabato 21 marzo 2020.

Pubblicato in Cronaca

polizia controlli 3L’evoluzione dell’infezione derivante dal virus COVID-19, e le relative conseguenze in termini di allarme sociale, hanno condotto ad ulteriori misure urgenti di contenimento al fine di evitare il contagio sull’intero territorio nazionale.

Pubblicato in Cronaca

2020-03-20 205237

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 21 marzo, in Puglia, sono stati effettuati 828 test per l'infezione Covid19 coronavirus e sono risultati positivi 94 casi, così suddivisi:

Pubblicato in Attualità

2020-03-21 120919Una lodevole iniziativa sociale, dal titolo “Restiamo umani”, è stata lanciata a Cellino San Marco dall’affiliato “Coop. Alleanza 3.0 Rollo Supermercati”, con lo scopo di devolvere alimenti alle famiglie che, specialmente in questo periodo di emergenza virale, hanno bisogno di aiuto. Il supermercato è di proprietà di Massimo Rollo che nei suoi market utilizza il marchio Coop., in quanto affiliato, nei suoi tre supermercati: Cellino San Marco, Squinzano e San Pietro Vernotico.

Pubblicato in Attualità

asl brindisi puglia salute logoAI fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione COVID-19 e di garantire i livelli essenziali di assistenza, fino al perdurare dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei Ministri in data 2020, l'ASL BRINDISI adotta il seguente Awiso pubblico di manifestazione d'interesse rivolto ai medici per:

Pubblicato in Cronaca

medico-Pioggia di certificati medici nelle aziende del territorio brindisino

Pubblicato in Cronaca

bibliotecaCome previsto e disposto in considerazione dell'emergenza

Pubblicato in Attualità

orsini fernando giornata della memoriaViviamo giorni alquanto critici e dobbiamo necessariamente

Pubblicato in Attualità
Sabato, 21 Marzo 2020 08:32

Questa notte Mesagne è stata sanificata

sanificazioneEmergenza Coronavirus: è in corso la sanificazione di strade e piazze

Pubblicato in Cronaca

grecia terremotoUna forte scossa di terremoto di magnitudo 5.9 è stata registrata alle 00:49 ora locale (l'1:49 in Italia)

Pubblicato in Cronaca