Menu

Articoli filtrati per data: Sabato, 21 Marzo 2020

Oggi altri 11 casi positivi a Brindisi con 1 decesso

2020-03-20 205237

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 21 marzo, in Puglia, sono stati effettuati 828 test per l'infezione Covid19 coronavirus e sono risultati positivi 94 casi, così suddivisi:

Leggi tutto...

"Restiamo umani". Iniziativa benefica di Cantine Due Palme e Rollo Supermercati

2020-03-21 120919Una lodevole iniziativa sociale, dal titolo “Restiamo umani”, è stata lanciata a Cellino San Marco dall’affiliato “Coop. Alleanza 3.0 Rollo Supermercati”, con lo scopo di devolvere alimenti alle famiglie che, specialmente in questo periodo di emergenza virale, hanno bisogno di aiuto. Il supermercato è di proprietà di Massimo Rollo che nei suoi market utilizza il marchio Coop., in quanto affiliato, nei suoi tre supermercati: Cellino San Marco, Squinzano e San Pietro Vernotico.

Leggi tutto...

Emergenza Coronavirus. La ASL Brindisi cerca personale medico

  • Pubblicato in Cronaca

asl brindisi puglia salute logoAI fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione COVID-19 e di garantire i livelli essenziali di assistenza, fino al perdurare dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei Ministri in data 2020, l'ASL BRINDISI adotta il seguente Awiso pubblico di manifestazione d'interesse rivolto ai medici per:

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS