Articoli filtrati per data: Sabato, 14 Marzo 2020

Matarrelli Toni video messaggioIl sindaco della città di Mesagne si rivolge ai cittadini per informarli degli ultimi aggiornamenti relativi all'emergenza Coronavirus.

Pubblicato in Cronaca

coronavirus logoIl presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,

Pubblicato in Cronaca

Lopalco Pier LuigiCome scrive Tranquillino Cavallo sul Gazzettino di Brindisi: «Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato con proprio decreto il prof. Pietro Luigi Lopalco, di Mesagne, responsabile della struttura speciale di progetto "Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche" in seno all'Aress, agenzia regionale strategica per la salute e il sociale.

xylella fastidiosaContinua ad infettare ulivi la Xylella fastidiosa in Puglia, con altre 58 nuove piante positive, di cui 56 olivi e 2 mandorli nelle province di Taranto e Brindisi. A darne notizia è Coldiretti Puglia sulla base dei risultati delle analisi effettuati sui campioni prelevati nel corso dell’VIII aggiornamento del monitoraggio delle piante colpite da Xylella e resi noti da Infoxylella.

Pubblicato in Agricoltura

treno frecciarossaDal 12 marzo ad oggi, sono state 3000 le persone

Pubblicato in Cronaca

coldiretti puglia logo2Insostenibili le richieste di riduzione del prezzo pagato agli allevatori proprio mentre i supermercati vengono presi d’assalto e nelle stalle si continua a mungere per garantire le produzioni e i rifornimenti nelle dispense dei cittadini pugliesi, in fila proprio per acquistare gli alimenti base della dieta.

Pubblicato in Attualità

carabinieri logo autoNella mattinata di ieri, un Carabiniere in servizio a Brindisi,

Pubblicato in Cronaca

carabinieri piazza IV NovembreNell’ambito delle attività ispettive per il contenimento

Pubblicato in Cronaca