Articoli filtrati per data: Giovedì, 12 Marzo 2020

12032020commesEmergenza Coronavirus: le iniziative promosse dall’Amministrazione comunale per fornire strumenti di supporto ai cittadini maggiormente esposti ai rischi di contagio, agli anziani privi di riferimenti parentali, ai soggetti che non possono lasciare la propria abitazione.

Pubblicato in Comunicati Stampa

coronavirusIl presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,

Pubblicato in Cronaca

disinfestazione notturna logoDomani a Mesagne sanificazione delle strade domani,

Pubblicato in Attualità

comune di mesagne telethonTenuto conto delle misure indicate dal Decreto del

Pubblicato in Attualità

Emergenza Coronavirus: Mesagne, interrotti tutti i lavori comune con auto posteggiateprogrammati e rinviabili degli enti concessionari e gestori di pubblici esercizi (elettricità, acqua, gas, fogna, rete internet). In considerazione della dichiarazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, e finché non sarà cessata l’emergenza sul territorio nazionale, il sindaco Toni Matarrelli ha previsto con ordinanza che gli enti concessionari e i gestori di pubblici servizi operanti nel territorio del Comune di Mesagne interrompano tutte le attività e i lavori programmati che possono essere ragionevolmente rinviati, al fine di salvaguardare la popolazione da ogni possibile rischio di diffusione del Coronavirus COVID-19 e da ogni possibile interruzione di pubblici servizi. Saranno consentiti interventi urgenti di ripristino di guasti e di messa in sicurezza al fine di garantire ordinarie condizioni di esercizio. I gestori interessati sono 'E-Distribuzione', Aqp, 'Telecom Italia', '2iretegas' e 'Fastweb'.

Pubblicato in Politica

2020-03-12 090029In allegato il testo del DPCM dell'11 marzo 2020 (da scaricare in PDF) contenente misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus sull'intero territorio nazionale e le regole da rispettare per gli spostamenti.

Pubblicato in Cronaca

rifiuti operatriceQuesta mattina sono in stato di agitazione i netturbini

Pubblicato in Cronaca