Articoli filtrati per data: Mercoledì, 11 Marzo 2020

partito democratico sedeÈ  più che mai è fondamentale che chiunque abbia

Pubblicato in Politica

auser-e-distribuzione-cibo“In questo momento di emergenza e difficoltà

Pubblicato in Cronaca

codacond logoNumerosi cittadini della Puglia si sono rivolti nelle ultime ore al Codacons per ottenere aiuto e assistenza in merito alle richieste di rimborso per biglietti di treni e aerei, soggiorni presso strutture turistiche, pacchetti vacanza, partite di calcio ed eventi annullati e rette per asili e mense.

Pubblicato in Attualità

coronavirusIl presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,

Pubblicato in Cronaca

quaranta-gabriele-e-sara-baldini-di-danza-in-disordineAllo scopo di verificare l’osservanza delle prescrizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sull’emergenza del virus COVID-19, la Questura di Brindisi, avvalendosi del personale di tutti gli Uffici ed articolazioni, dei Commissariati di Ostuni e Mesagne e delle Specialità, ha avviato specifici servizi di controllo.

Pubblicato in Cronaca

comune mesagne logoIn allegato, Ordinanza Sindacale n.6 del 11.03.2020 per insediamento Centro Operativo Comunale - stato di emergenza epidemiologica da Coronavirus - COVID-19 .

Pubblicato in Cronaca

2020-03-11 135625Stiamo vivendo giornate particolarmente impegnative, alla Camera abbiamo adottato misure in linea con quanto disposto dal Governo in questa fase di emergenza. Il Parlamento continua a svolgere il suo essenziale compito. Tutti i Gruppi parlamentari hanno manifestato il proprio consenso perché ci sia una riduzione concordata nel numero di deputati che affluiranno a Montecitorio, garantendo la proporzionalità e il plenum della maggioranza assoluta dei componenti: saremo in 350!

Pubblicato in Politica
Mercoledì, 11 Marzo 2020 13:15

Primo caso di coronavirus a Mesagne

ambulanza 118 via falconeAllarme rosso anche a Mesagne su fronte dell'epidemia da coronavirus.

Pubblicato in Cronaca

CARABINIERIPATTUGLIA IN ATTIVITAI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della

Pubblicato in Cronaca

carcere brErano evasi dalla casa circondariale di Foggia

Pubblicato in Cronaca
Pagina 1 di 2