Articoli filtrati per data: Martedì, 10 Marzo 2020

lotte sindacali 1960 1In un momento in cui si parla (a ragion veduta) soltanto dell’emergenza Coronavirus,

Pubblicato in Cronaca

elicottero frontaleNessun elicottero sorvolerà la città di Mesagne tra le 23 di stasera e le 5 di domani mattina

Pubblicato in Cronaca

2020-03-10 215606Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto Tecnico Economico erano tutti virtualmente presenti ieri mattina per la loro prima lezione in videoconferenza.

Pubblicato in Cronaca

coronavirus logoIl presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Mon

Pubblicato in Cronaca

questura di brindisi-Dalla giornata di domani vi sarà la chiusura temporanea dello sportello dell’Ufficio Immigrazione per quel che concerne il rilascio ed il rinnovo dei permessi di soggiorno. Verranno comunque assicurate le attività relative alla ricezione di istanze di protezione internazionale.

Pubblicato in Cronaca
matarrelli emergenza coronavirus mar2020VISTO l'art. 3, lett. f), g), h) del DPCM dell'08/03/2020, si trasmette, per massima diffusione, l'ultima Informativa Sindacale del 10/03/2020 - prot 007678 -Misure di informazione e prevenzione sull'intero territorio comunale in materia di Coronavirus COVID-19 - DPCM del 09/03/2020 -.
Pubblicato in Cronaca

coldiretti puglia logo2L’emergenza coronavirus con le difficoltà produttive, logistiche e commerciali ed i pesanti danni di immagine causati da fake news diffuse ad arte sta mettendo a rischio anche le esportazioni agroalimentari pugliesi e la movimentazione di persone e merci, anche per il limite agli spostamenti imposto dal Governo che ha trovato impreparati molti autotrasportatori.

Pubblicato in Agricoltura

enel distribuzione logo1Marcia indietro di Enel distribuzione che giovedì non sospenderà l’erogazione di energia elettrica

Pubblicato in Cronaca

Carabinieri campagna contro truffe  1I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti,

Pubblicato in Cronaca
Pagina 1 di 2