Articoli filtrati per data: Martedì, 04 Febbraio 2020

istiuto commerciale economia circolareIl 31 gennaio scorso gli alunni dell’Istituto Tecnico Economico “Epifanio Ferdinando”,

Pubblicato in Attualità

2020-02-04 191043La Procura della Repubblica di Teramo ha coordinato le indagini, ottimamente espletate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo, in collaborazione con quelli del Comando Provinciale di Brindisi che hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un pericolosissimo soggetto pluripregiudicato per reati nel settore degli stupefacenti di origini albanesi X.R. classe 1990, domiciliato nella Provincia di Ascoli Piceno, ritenuto responsabile del gravissimo episodio accaduto nella mattina del 30 gennaio u.s., nell'agro del Comune di Colonnella.

Pubblicato in Cronaca

vento forteVenti da burrasca a burrasca forte dai quadranti settentrionali

Pubblicato in Cronaca

coldiretti puglia logo2Quasi quattro consumatori su dieci (37%) quando escono dal ristorante si portano sempre, spesso o almeno qualche volta a casa gli avanzi con la cosiddetta “doggy bag”, il contenitore per portare via il cibo non consumato ed evitare così che venga buttato. E’ quanto emerge dall’indagine Coldiretti/Ixe’ sugli sprechi alimentari degli italiani in vista della ricorrenza della settima Giornata nazionale contro lo spreco alimentare che si celebra il 5 febbraio.

Pubblicato in Attualità

Carabinieri  auto1In San Vito dei Normanni, i Carabinieri della Stazione di Mesagne

Pubblicato in Cronaca

AQUILA TORRE GUACETOUn altro animale bisognoso di cure è arrivato presso il centro recupero per la fauna selvatica

Pubblicato in Attualità

vizzino mauo in comuneCari amici, in questi ultimi giorni

Pubblicato in Politica

disabileLa legge sulle “Disposizioni per favorire il superamento

Pubblicato in Politica

2020-02-04 121456Cambio di guardia alla direzione di Coldiretti Puglia. E’ Pietro Piccioni il nuovo direttore della Federazione regionale e provinciale di Bari che raccoglie il testimone da Angelo Corsetti, nominato, dopo 6 anni in Puglia, direttore di Coldiretti Toscana. Il passaggio di consegne è avvenuto alla presenza del Capo Area Organizzazione, Giovanni Benedetti, nel corso dei Consigli Direttivi di Coldiretti Puglia e Bari, coordinati dal presidente di Coldiretti Savino Muraglia.

Pubblicato in Attualità
Martedì, 04 Febbraio 2020 08:13

Mesagne. La piazza tradita

piazza porta grande cicloamiciDagli archivi fotografici di Marcello Ignone (pubblicati nel gruppo facebook "Raccontare Mesagne"),

Pubblicato in Attualità