Articoli filtrati per data: Venerdì, 14 Febbraio 2020

2020-02-14 190937Ill.mo Sig. Presidente, a nome delle Organizzazioni che rappresentiamo, desideriamo portare alla Sua cortese attenzione i gravi problemi derivanti dall’eventuale piena implementazione del Piano Industriale 2018- 2022 di ENAV S.p.A..

Pubblicato in Attualità

federconsumatori logoL'Arbitro Bancario Finanziario, con tre recenti decisioni del collegio di Bari, ha riconosciuto il rendimento stampato sul retro del buono postale fruttifero, serie Q/P, dal ventunesimo al trentesimo anno. I ricorrenti si sono rivolti allo sportello di Brindisi di Federconsumatori, dopo aver riscosso un importo di gran lunga inferiore rispetto a quanto previsto all'atto della sottoscrizione del buono postale fruttifero.

Pubblicato in Attualità

immobile confiscato e messo a disposizione della nuova sede di Amici di Nico OnlusSi apriranno martedì 18 febbraio alle ore 16.00, a Mesagne (prov.di Brindisi)

Pubblicato in Attualità

coldiretti puglia logo2Dal pesto di Rodolfo Valentino allo spritz agricolo afrodisiaco, dal peperoncino al finocchietto selvatico, dalla curcuma allo zafferano, dal cinipi al verruch, dalle mandorle al miele, sono solo alcuni dei superfood che per gusto e qualità nutrizionali si possono mettere in tavola per la cena di San Valentino.

Pubblicato in Agricoltura

UILA CONSIGLIO TERRITORIALE DIC 2019 3Il Comitato Amministratore EBAT ha emesso bando

Pubblicato in Attualità