Articoli filtrati per data: Mercoledì, 22 Gennaio 2020

2020-01-22 204358Martedì 21 gennaio il Sindaco Tony Matarrelli, insieme ad altre autorità, ha inaugurato i due nuovi laboratori dell'Istituto Tecnico Commerciale di Mesagne. Si tratta in particolare di un laboratorio di economia aziendale in cui, con l'utilizzo di 16 computer ed un server di rete, gli allievi potranno svolgere le attività di amministrazione e gestione contabile di un'impresa. L'altro laboratorio contiene alcune attrezzature di supporto alla grafica computerizzata vettoriale e 3d: ricamatrice professionale, stampante 3d di grande formato, incisore laser a controllo numerico.

Pubblicato in Cronaca

cetmaIl Consorzio CETMA è un’organizzazione senza scopo di lucro promossa dall’ENEA

Pubblicato in Attualità

piazza porta grande e piazza vittorio emanuelePochi minuti fa gli operai che stanno effettuando

Pubblicato in Attualità

coldiretti puglia logo2L’agricoltura pugliese per effetto dei cambiamenti climatici ha perso più di 3 miliardi di euro nel corso del decennio tra produzione agricola, strutture e infrastrutture rurali. E’ quanto afferma la Coldiretti Puglia, in relazione ai dati dell’ISAC/CNR secondo cui il 2019 è stato il quarto anno più caldo per il nostro Paese dopo i record di 2014, 2015 e 2018.

Pubblicato in Agricoltura
Mercoledì, 22 Gennaio 2020 12:34

Mesagnese denunciato per danneggiamento

carabinieri-autoI Carabinieriella Compagnia Carabinieri di San Vito

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 22 Gennaio 2020 11:12

Ostuni: arrestato spacciatore

commissariato ostuni - agosto 2016 2La Polizia di Stato di Ostuni, in questa contrada Maresca,

Pubblicato in Cronaca

regeni giulioSabato prossimo la città di Mesagne si mobiliterà in favore del “caso” di Giulio Reggeni

Pubblicato in Cronaca

via gugielmo  marconi con attraversamenti pedonali 1L’incidente verificatosi una settimana fa a una ragazzina di Mesagne,

Pubblicato in Cronaca

2020-01-22 080159Le risorse, pari a 65,9 milioni, stanziate dai Ministeri dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca saranno allocate per un “Piano straordinario di prevenzione e risanamento degli Istituti scolastici, per le verifiche e gli interventi urgenti su solai e controsoffitti”. Il nostro impegno nell’approvazione della Legge di Bilancio 2020 permetterà così uno straordinario impulso alla sicurezza nelle scuole per tutelare studenti e personale scolastico.

Pubblicato in Politica