Articoli filtrati per data: Lunedì, 09 Settembre 2019

quaranta claudia Lady Winning ItaliaLa mesagnese Claudia Quaranta, 51 anni, è stata eletta Lady Winning Italia categoria “over 50” nel concorso miss “Winning italia” organizzato da Leonardo Ciullo. Claudia, che si è aggiudicata il primo posto con corona e fascia presso i “Giardini Antonio Montinaro” a Caprarica di Lecce, già il 30 dicembre dello scorso anno aveva vinto il titolo di “Lady Stella d’Argento”, ottenendo così il passaggio di diritto nella finalissima del concorso.

Pubblicato in Cronaca

pati oronzo presidente san pancrazioNei sodalizi vitivinicoli sociali presenti in provincia di Brindisi

Pubblicato in Attualità
Lunedì, 09 Settembre 2019 19:35

Buona la vendemmia delle uve bianche e precoci

vendemmia donna che tagliaProsegue senza sosta, in provincia di Brindisi, la vendemmia 2019.

Pubblicato in Attualità

maci angelo 1943 presidenteGrande soddisfazione in casa Cantine Due Palme

Pubblicato in Cronaca

ture omar monumento marinaioQuesta mattina a Brindisi, la Marina Militare

Pubblicato in Attualità

2019-09-09 100917La grave crisi politica di questa estate ci ha distolti da un problema ancora più grave e globale: i catastrofici incendi verificatisi in Amazzonia e in altre vaste aree del pianeta ci portano in un'emergenza climatica e ambientale davvero preoccupante.

Pubblicato in Politica

2019-09-09 081138A Mesagne resta prioritaria la sicurezza sociale alla luce di una furente rissa che si è scatenata tra due giovani nel cuore del centro storico. Il tutto davanti agli occhi increduli di famiglie e giovani che non credevano di essere spettatori di un pestaggio. I due sono stati bloccati da un gruppo di presenti e da un poliziotto in borghese che si trovava lì con amici. Immediata la richiesta di allarme e l’arrivo di una volante della polizia che, per calmare i due giovani, ne ha dovuto ammanettare uno.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 09 Settembre 2019 09:59

Boom di turisti a Mesagne

2019-09-09 080547A pochi giorni dal termine dell’estate la città di Mesagne gongola. Sono soddisfatti gli operatori commerciali e lo sono gli amministratori. La gioia è scaturita dal boom di presenze che la città ha avuto nei mesi di luglio e di agosto. Al successo hanno contribuito vari fattori. In primis lo scenario storico-architettonico che la città offre, poi l’arte culinaria dei ristoratori, le visite ai musei, infine, ma non per ultime, le attività ludiche di “Mesagne estate” che hanno attratto in città, secondo una prima stima, circa 50 mila presenze.

Pubblicato in Cronaca