Articoli filtrati per data: Mercoledì, 04 Settembre 2019

2019-09-04 212014Sindaco, quante note, comunicati ho trasmesso e pubblicato anche a mezzo stampa per portare a conoscenza delle Amministrazioni che si sono susseguite in questi anni e che voi ne facevate parte anche insieme all’attuale assessore di riferimento per portare a conoscenza le criticità di via Brindisi e non solo per il decoro, il manto stradale ma anche per le barriere architettoniche, (cordoni divelti e sollevati dall’apparato radicale degli alberi di quercia).

Pubblicato in Politica

coldiretti puglia logo2“Avere il Ministro delle Politiche Agricole espressione della Puglia è una opportunità che la nostra regione non può lasciarsi sfuggire per ricostruire la filiera olivicola salentina, con i decreti attuativi per l’emergenza Xylella, il sostegno ai frantoi e il via libero definitivo ai reimpianti e per la necessaria semplificazione del mercato del lavoro”.

Pubblicato in Agricoltura
Mercoledì, 04 Settembre 2019 18:00

Mesagne. Rubate e ritrovate due auto

commissariato-volantiNel corso del fine settimana, gli agenti del Commissariato di Mesagne

Pubblicato in Cronaca
2019-09-04 172819(di Mauro Poci) Quando si costruisce una squadra quasi completamente rinnovata, un elemento di continuità e di grande garanzia tecnica è fondamentale per gettare le basi di un campionato da protagonisti: per la stagione alle porte, il Mesagne Volley deciso di affidare il proprio attacco alle mani, ormai di casa, di Valeria Cristofaro.
Pubblicato in Sport

2019-09-04 134414Si allarga la famiglia del settore minibasket della Mens Sana Mesagne. Sarà ancora Valentina Caivano, ex giocatrice di Basket di Serie A/2 con la storica Meyana Mesagne, laureata in pedagogia dell’infanzia e abilitata all’insegnamento alla Scuola dell’infanzia, l'istruttrice che affiancherà lo storico istruttore Angelo Greco. Caivano, moglie del responsabile tecnico del settore giovanile Angelo Capodieci, diventa il valore aggiunto nella fiorente scuola di basket mesagnese.

Pubblicato in Sport

comune mesagne logoSi comunica alla cittadinanza che nella giornata di giovedì 5 settembre sono previsti gli interventi di disinfestazione larvicida e adulticida. Nelle stessa giornata sarà effettuato il servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale. Gli interventi sono previsti a partire dalle ore 23.

Pubblicato in Comunicati Stampa
Mercoledì, 04 Settembre 2019 11:30

Vendemmia. Il Doc spinge il Primitivo vola

vendemmia 2016 1A due settimane dall’inizio ufficiale della raccolta delle uve

Pubblicato in Attualità

carabinieri auo abbandonataAlle ore 04.35, in Brindisi, corso Garibaldi,

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 04 Settembre 2019 11:22

Esonda il Canale Reale

canale reale a Francavilla esondaIn soli 7 giorni in Puglia, dal 28 agosto ad oggi,

Pubblicato in Cronaca

rifiuti trasgressori 2L'Assessorato all’ecologia e all’ambiente del Comune di Mesagne

Pubblicato in Cronaca
Pagina 1 di 2