Articoli filtrati per data: Lunedì, 05 Agosto 2019

2019-08-05 210848Per contrastare l'abbandono dei rifiuti in città il sindaco Riccardo Rossi ha chiesto un forte impegno da parte della Polizia Locale con pattuglie in borghese per reprimere il fenomeno. È iniziato oggi il piano intensivo di interventi effettuato dal nucleo di Polizia Ambientale del comando di Polizia Locale. Questa mattina nel centro della città, tra via Rodi e via Tacconi, in poche ore sono state effettuate due sanzioni, del valore ciascuna di 300 euro, a due cittadini colti nel momento in cui abbandonavano sacchetti per strada.

Pubblicato in Cronaca
don-pietro-de-punzio-benedice-il-comandoFinalmente è giunto il momento. La nuova stagione è ormai alle porte ed è tutto  pronto. Le iscrizioni per la stagione 2019-2020 sono aperte. Il settore agonistico  parteciperà ai campionati regionali e provinciali sia Giovanissimi che Allievi ed avrà il suo primo raduno giorno 20 agosto con l'inizio della preparazione atletica.
Pubblicato in Sport

polizia NibbioIl fenomeno della guida senza patente e senza assicurazione è, purtroppo, molto diffuso sulle strade di Brindisi. Lo dimostrano i numerosi sequestri di motocicli effettuati, nella scorsa settimana, dagli equipaggi della Sezione Volanti della Questura di Brindisi, in particolar modo dai motociclisti della Nibbio.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 05 Agosto 2019 08:12

Oggi a Mesagne: Ohm Pink Floid

OHM PINK FLOYDPer la rassegna “Mesagnestate 2019” questa sera si esibirà la “Ohm Pink Floid”,

Pubblicato in Attualità