Menu

Articoli filtrati per data: Domenica, 04 Agosto 2019

Bonus sociale, bollette e condizionatori

uilpensionati stu appia antica logoSiamo entrati nel vivo dell’estate, anche per quanto riguarda le temperature. La Uil pensionati Stu Appia Antica vuole comunicare alcune conoscenze dei differenti strumenti e dei relativi requisiti per usufruire dei bonus, il cui rapporto tra i potenziali destinatari e i percettori per luce e gas, cosi come per il bonus idrico, si è sempre mantenuto in una percentuale molto bassa intorno al 30-35 per cento.

Leggi tutto...

Martedì 6/8 a San Cataldo (LE) sbarca frutta fresca in spiaggia con pirati gialli di Coldiretti e balnerari di SIB

calò marco assessoreSbarcheranno dai gommoni i ‘pirati gialli’ della Coldiretti sulla spiaggia di Lido York, a San Cataldo (Lecce), martedì 6 agosto, alle ore 11, per distribuire con i balneari di SIB ai turisti angurie e meloni gialletti, i ‘Tipici di Puglia’, toccasana contro le alte temperature ed elisir per la perfetta tintarella 100% made in Italy.

Leggi tutto...

David Sassoli (Pd): condividete questo appello

sassoli davidVi pregherei, con educazione, di condividere il più possibile questo appello prima che sia troppo tardi, perché stiamo arrivando rapidamente a un punto di non ritorno. Vari esponenti del governo di Salvini e Di Maio - prima sussurrando, poi sempre più platealmente, spudoratamente - cominciano a intimidire la libera stampa, minacciando di tagliare affidamenti pubblicitari, e attaccando i giornali - e ormai anche i giornalisti - che osano criticare la sua azione.
Leggi tutto...

Export: Coldiretti Puglia, + 26,9% frutta e ortaggi lavorati e conservati; Foggia leader

coldiretti puglia logo2Cresce nel primo trimestre 2019 del 26,9% l’export pugliese di prodotti della lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi, una conferma della grande dinamicità del settore, nonostante il gap della logistica che la Puglia e l’Italia scontano rispetto ad altri Paesi. E’ Coldiretti Puglia a commentare i dati Istat sulle esportazioni  che nel segmento ortofrutticolo pugliese segnano un ulteriore balzo in avanti.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS