Articoli filtrati per data: Venerdì, 30 Agosto 2019

2019-08-30 180525La mattina di Sabato, 31 Agosto 2019 sarà dedicata ai MODERNI EROI del PIANETA SALUTE, cioè ai giovani che si mettono alla prova (60 domande a cui rispondere in 100 minuti) in vista degli imminenti TEST di ACCESSO ai Corsi di Laurea in Medicina, Professioni Sanitarie ed Area Biomedica, che il MIUR ha fissato in tutta Italia nei primi giorni di settembre in varie sedi universitarie.

Pubblicato in Attualità

2019-08-30 175938La Riserva cresce di 7.978 ettari distribuiti per il 95 percento a mare ed il restante 5 a terra. A mare, la nuova area protetta denominata Zona Speciale di Conservazione “Torre Guaceto-Macchia San Giovanni” si estende da sud, partendo dalla costa di Brindisi con Punta Patedda per finire a nord, ad Ostuni con Diana Marina. La batimetrica va dai 10 metri di profondità ai 50. A terra, il sito è localizzato in località Punta Penna Grossa, oltre il perimetro attuale della Riserva. 

Pubblicato in Attualità

carabinieri 112I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà un 25enne del luogo, per guida in stato di alterazione dovuta all’uso di stupefacente.

Pubblicato in Cronaca

questura di brindisi-Prosegue incessante, da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Brindisi, l’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione ai delitti contro il patrimonio e tra questi quello dei furti di automobili che desta particolare allarme sociale nei cittadini.

Pubblicato in Cronaca

vadacca giorgiaIl sindaco Matarrelli lo aveva anticipato

Pubblicato in Politica
Venerdì, 30 Agosto 2019 09:58

Riunione tecnica Delegazione FIGC Brindisi

lega naz dilettanti br logoSi svolgerà giovedì 05 Settembre 2019, alle ore 17:30, presso l’Impianto Privato Cedas Avio Brindisi sito in Brindisi alla via Pellizza da Volpedo, una riunione tecnico-informativa, rivolta a Dirigenti e responsabili tecnici delle scuole calcio e dei centri calcistici di base.

Pubblicato in Comunicati Stampa