Menu

Articoli filtrati per data: Giovedì, 29 Agosto 2019

Il pozzo a Calderoni è un urlo da ascoltare

dancona roberto maggio 2019 3Non è l’inizio dei lavori per la realizzazione di un pozzo a Calderoni che ad un’amministrazione pubblica dovrebbe far riscuotere un ringraziamento. Il riconoscimento degli interventi realizzati deve valere l'attenzione dei cittadini quando gli interventi diventano risolutivi rispetto alla previsione di servizi essenziali per un territorio. Compiendo una riflessione generale, fa pensare la tipologia di carenze che da anni vengono segnalate all’assessorato che mi onoro di rappresentare, segnalazioni che dovrebbero darsi come evase da tempo e che non dovrebbero influenzare più di tanto la progettualità più stringente.

Leggi tutto...

Avviso pubblico: agevolazioni finanziarie per l’abbattimento delle barriere architettoniche

comune mesagne logoLa legge n. 13 del 09.01.1989, recante le "Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati”, prevede la concessione di contributi in favore di soggetti con disabilità, a fondo perduto, per la realizzazione dei lavori di adeguamento per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Leggi tutto...

Amy Leone alla corte di Mr. Giunta

  • Pubblicato in Sport

2019-08-29 120302(di Mauro Poci) A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, arriva la bomba di mercato che i tifosi gialloblu attendevano da qualche giorno: a completare la batteria di attaccanti a disposizione di mr. Giunta arriva Amy Leone, classe ‘95, martello tarantino (nata a Mottola, ndr) da molti anni nel giro dei campionati nazionali.

Leggi tutto...

Reclami passeggeri: accordo siglato tra Ryanair e Codacons con sostegno Enac

2019-08-29 080946Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha annunciato oggi (28 agosto), una nuova partnership con la più importante associazione di consumatori italiana, Codacons, che vedrà la compagnia aerea firmare una Alternative Dispute Resolution (ADR) per i reclami dei clienti italiani previsti dal Regolamento UE-261.  Ryanair e Codacons collaboreranno inoltre sui feedback dei consumatori per ottenere il riconoscimento OK Codacons.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS