Articoli filtrati per data: Lunedì, 08 Luglio 2019

2019-07-08 193135Il Presidente Regionale Ivano Rolli e il Comitato della Puglia del Centro Sportivo Italiano si dicono più che soddisfatti dei risultati raggiunti dalle 15 squadre che hanno partecipato alle competizioni nazionali che si sono svolte nei giorni scorsi a Cesenatico. Tre scudetti, sei piazzamenti nei primi quattro posti e tanti bei risultati hanno impreziosito il già ricco palmares del CSI pugliese.

Pubblicato in Sport

carabinieri auto lug19Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, per la stagione estiva 2019, ha disposto il rafforzamento del dispositivo ordinario nel territorio della provincia di Brindisi ai fini del potenziamento dei servizi di vigilanza estiva.

Pubblicato in Cronaca

2019-07-08 093943Notiamo con piacere che ultimamente si sta sviluppando tra i mesagnesi quella "cittadinanza attiva" che è di grande utilità per la nostra città; mentre tanti movimenti e gruppi politici dimostrano di impegnarsi solo nel periodo elettorale, tanti cittadini, come anche noi di Uniti per Mesagne, inviano continuamente segnalazioni di cose che non vanno o che possono essere migliorate, spronando la nuova amministrazione verso una città più decorosa.

Pubblicato in Politica
Lunedì, 08 Luglio 2019 08:23

A Mesagne il messapica film festival

film festival su donneE’ stato presentato il “Messapica Film Festival” è il primo festival

Pubblicato in Attualità

carabinieri mesagne notteLo stratificato radicamento della criminalità organizzata,

Pubblicato in Cronaca

calcioSi sono conclusi i campionati del mondo di calcio femminile,

Pubblicato in Sport

Crovace daniloIl talentuoso virtussino Danilo Crovace, classe 1985,

Pubblicato in Sport