Articoli filtrati per data: Giovedì, 04 Luglio 2019

deblattizzazione lug19Proseguono gli interventi di deblatizzazione e pulizia delle reti fognarie a carico del Comune di Mesagne (fogna bianca e disinfestazione) e dell'AQP (fogna nera). Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio - dalle 2,00 alle 6,00 - la disinfestazione proseguirà da piazza San Michele Arcangelo fino al Centro storico.

Pubblicato in Attualità

2019-07-04 154532Presentato oggi in conferenza stampa, nell’Auditorium del Castello, il progetto culturale del Messapica Film Festival. All’incontro erano presenti il Sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, il presidente dell’Apulia Film Commission, Simonetta Dellomonaco, il consulente per la cultura della Città di Mesagne, Marco Calò e l’ideatrice del MEFF Floriana Pinto.

Pubblicato in Attualità

2019-07-04 115140A Brindisi nella contrada Trullo della frazione di Tuturano, nell’ambito di uno specifico servizio, i Carabinieri del Nucleo Investigativo con il supporto del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Brindisi, al fine di contrastare il fenomeno dell’intermediazione illecita di manodopera e lo sfruttamento del lavoro, hanno tratto in arresto in flagranza di reato 2 persone.

Pubblicato in Cronaca

2019-07-04 093348Come all'inizio della scorsa stagione agonistica, anche quest'anno, atleti e dirigenti dell'Apulia Diagnostic Mesagne, freschi della promozione in Serie C di volley, sono stati ospiti presso la "Braceria Francesco La Palma" ad Apani.

Pubblicato in Attualità