Articoli filtrati per data: Martedì, 23 Luglio 2019

atletica mesagne logoNel pomeriggio di ieri, una delegazione della nostra Asd, ha presenziato, presso l'aula consiliare del comune di Mesagne, all'incontro voluto dall'assessore allo sport Roberto D'Ancona. La meritevole iniziativa ha prodotto un momento di conoscenza e confronto aperto nel quale è emerso, univocamente tra gli astanti, un sentimento di pieno favore per la costituzione di un assessorato di settore.

Pubblicato in Attualità
Martedì, 23 Luglio 2019 21:02

Puglia regione a rischio zoomafia

2019-07-23 210501Alcuni emendamenti al ddl n.15 del 21/02/2019 della Regione Puglia in abrogazione della LR 12/95 sono fortemente osteggiati dal mondo animalista in quanto incentivano il randagismo e gli interessi criminali legati al fenomeno, a danno degli animali e della collettività.  
Pubblicato in Attualità

2019-07-23 132752Da pochi giorni dell’uscita del nuovo singolo di Ignazio Deg feat. Fel-x “viento nel viento” tante sono le radio sul territorio nazionale a trasmettere questo brano che a parere degli ascoltatori da positività e felicità.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

2019-07-23 131822Nei giorni scorsi, i finanzieri della Compagnia di Fasano, nel quadro dell’azione svolta a contrasto dell’evasione fiscale, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di confisca disposto dal Tribunale di Brindisi e confermato dalla Corte di Appello di Lecce, del valore complessivo di oltre 500 mila euro. Il provvedimento definitivo è stato eseguitonei confronti di una società operante nel settore del fotovoltaico e dell’impiantistica industriale per telefonia operante tra la Puglia e l’Emilia Romagna, nonché del suo legale rappresentante.

Pubblicato in Cronaca

buche stradali via antonio murri - zona industrialeSono, ormai, tante le strade di Mesagne che assomigliano a una gruviera.

Pubblicato in Politica

istituto tecnico commercialeIn città fa ancora discutere la notizia

Pubblicato in Cronaca

2019-07-23 110744(di Mauro Poci) Il Mesagne Volley piazza il secondo colpo di mercato, assicurandosi una delle migliori palleggiatrici della scorsa stagione di B2, Eva Di Bert, giovane regista friulana che lo scorso anno ha vinto i playoff con il Castellana Volley.

Pubblicato in Sport