Articoli filtrati per data: Domenica, 21 Luglio 2019

italia in comune logoIn merito al sopralluogo effettuato lunedì u.s. dal Direttore Generale della ASL di Brindisi dr. Pasqualone e dal Direttore Sanitario della ASL dr. Gigliobianco, Italia in comune Mesagne saluta con moderato ottimismo la volontà espressa dai dirigenti ASL di accelerare con l’implementazione dei servizi secondo quanto stabilito dal protocollo d’intesa firmato nel marzo 2017 e dalle delibere conseguenti dell’aprile dello stesso anno.

Pubblicato in Politica

coldiretti puglia logo2Domani lunedì 22 luglio, presso la sala convegni di Coldiretti Puglia (a Bari, Via Amendola 205/3), alle ore 17,30, i quadri dirigenti della Confederazione agricola, guidati dal presidente regionale, Savino Muraglia, incontreranno il Commissario dell’ARIf, Oronzo Milillo, per conoscere strategie e modalità di azione per intensificare le attività di monitoraggio e abbattimento, in modo da salvare il patrimonio degli ulivi pugliesi, già gravemente compromesso e individuare eventuali sinergie.

Pubblicato in Agricoltura
Domenica, 21 Luglio 2019 12:28

25 luglio Consiglio Comunale di Mesagne

consiglio comuna copia3Avviso di convocazione del Consiglio Comunale nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città per giovedì 25 luglio 2019 alle ore 17.00 per discutere gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

Pubblicato in Politica