Articoli filtrati per data: Martedì, 16 Luglio 2019

filarmonia orchestraA causa del maltempo che sta imperversando sulla città

Pubblicato in Attualità

2019-07-16 122923Cresce l'attesa per l'evento che il prossimo sabato 20 luglio porterà una ventata di stile e glamour a Mesagne (Br). Fervono gli ultimi preparativi e tutto lo staff è impegnato per la migliore riuscita della manifestazione che, per questa 12^ edizione, viene dedicata a uno dei Grandi Maestri dell'eleganza italiana e internazionale, il "Principe della Moda" Egon von Fürstenberg, con uno speciale "Tributo" a 15 anni dalla dipartita, ma che ha lasciato una Casa di Moda in piena attività e che ha mantenuto e continua a far vivere la sua straordinaria "Lezione di stile".

Pubblicato in Cronaca

uniti per mesagne logoSulla nostra pagina Facebook sono arrivate due segnalazioni interessanti, da parte di due nonne molto attente, assidue frequentatrici della “villa comunale”, con i loro 5 nipotini. Hanno voluto porre l’attenzione sulle attrazioni ludiche presenti nel parco, che nel periodo estivo sono utilizzate da molti bambini, non solo del posto, ma anche da bambini, in vacanza o che trascorrono poche ore di svago, provenienti dai paesi limitrofi.

Pubblicato in Politica

movimento libero e progressista logoNasce un nuovo gruppo consiliare a Mesagne: il Movimento Libero e Progressista. Tale gruppo si compone dei movimenti politici LaM, Liberi Tutti e Mesagne Progressista e vede nel dott. Pompeo Molfetta il consigliere comunale che porterà nell’assise comunale le istanze che all’uopo si renderanno necessarie.

Pubblicato in Politica
Martedì, 16 Luglio 2019 12:09

Rinvenute a Mesagne 3 auto rubate

Carabinieri 6I Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto in stato di abbandono

Pubblicato in Cronaca
Martedì, 16 Luglio 2019 09:57

Mesagne. Nessun 100 al Commerciale

istituto tecnico commercialeIncredibile ma vero. Nessuno studente dell’istituto Tecnico

Pubblicato in Attualità

carabinieri-e-anzianiLa truffa che alcuni malfattori hanno messo a segno ai danni di una nonnina di Mesagne

Pubblicato in Cronaca