Articoli filtrati per data: Lunedì, 15 Luglio 2019

festa patronale 2019Reverendo Vicario ed Arciprete,
Reverendi Padri Carmelitani,
Parroci e clero tutto,
Autorità civili e militari,
Concittadini carissimi!

Pubblicato in Cronaca

2019-07-15 191135Così come approvato dal Consiglio provinciale di Brindisi con Deliberazione n.8 dell’11 giugno 2019, dopo la presentazione di un apposito ordine del giorno del consigliere provinciale Michele Salonna, il presidente della Provincia, Riccardo Rossi, ha convocato nei giorni scorsi, presso la presidenza dell’Ente, i parlamentari locali, i sindaci dei comuni del territorio brindisino, i consiglieri regionali e il Comitato “No Enfiteusi” per sollecitare una efficace proposta di modifica della disciplina dell’Istituto dell’Enfiteusi.

Pubblicato in Cronaca

coldiretti puglia logo2In 15 giorni in Puglia dall’1 al 15 luglio si sono abbattuti 3 tornado, 5 trombe d’aria e 10 grandinate killer che hanno messo KO le produzioni pronte per essere raccolte come pomodori, angurie, meloni, hanno danneggiato gravemente serre di ortaggi e tendoni di uva da tavola e i violenti nubifragi hanno provocato smottamenti e allagamenti.

Pubblicato in Agricoltura

milanese anna copyIncardinato nell'architettura del cartellone estivo dei circenses mesagnesi,

Pubblicato in Attualità

madonna.20.2.20097Oggi a Mesagne iniziano i tre giorni di festeggiamenti

Pubblicato in Attualità

2019-07-15 091511E sono tre: dopo Curiale e Crovace arriva dall’altra squadra biancoverde mesagnese anche PierLuigi Risolo. Tra la nostalgia del passato che ancora oggi emana lunghi echi e il rinnovamento delle nuove leve sta nascendo la nuova rosa. Una compagine che avrà sicuramente il piacere di giocare la bella pallacanestro che nella città messapica manca da troppo tempo.

Pubblicato in Sport

2019-07-15 091116I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente, Direda Luigi 27enne residente a Cerignola (FG).

Pubblicato in Cronaca