Articoli filtrati per data: Sabato, 13 Luglio 2019

2019-07-13 204711(di Mauro Poci) Iniziamo a presentare le novità della stagione alle porte e lo facciamo con un nome ben noto a tutti gli appassionati di volley: Elisa Peluso. Dopo numerose stagioni tra A1, A2 e B1, nelle quali ha incantato le platee nazionali con il suo tocco raffinato che le è valso il soprannome di “mani di fata”, la palleggiatrice senese, classe ‘78, si lancia nella nuova avventura di dirigente scegliendo Mesagne per il suo battesimo di fuoco.

Pubblicato in Sport

dimastrodonato carmineBisogna ammettere che l’esordio del neo Sindaco

Pubblicato in Politica

vizzino mauroIl Presidente della Commissione Ambiente della Regione Puglia Mauro Vizzino ha convocato la Commissione che presiede per mercoledì 17 luglio, alle ore 12.00, sul tema “Rischi relativi al transito ed alla sosta nella stazione ferroviaria di Brindisi di convoglio trasportanti merci pericolose, in conseguenza dell’imminente processo di automazione”.

Pubblicato in Cronaca

2019-07-13 161438Anche quest’anno gli alunni dell’Epifanio Ferdinando si sono distinti per i risultati conseguiti a conclusione dell’Esame di Stato. Nonostante le novità introdotte a partire da quest’anno che hanno riguardato sia le prove scritte che il colloquio, gli alunni dell’Epifanio Ferdinando hanno saputo dimostrare le proprie competenze e hanno impressionato molto favorevolmente le commissioni esaminatrici.

Pubblicato in Attualità

2019-07-13 135704È uscito il numero di giugno di “Buone Nuove – l’altra informazione”, il periodico edito dalla Km707 Smart srls che porta le firme di due giornalisti di Mesagne: Cosimo Saracino e Tranquillino Cavallo.
Stralcio dell'Editoriale che potrete leggere nel nuovo numero:

Pubblicato in Attualità

Carabinieri controlli - 1Mesagne, un  28enne del luogo è stat

Pubblicato in Cronaca
Sabato, 13 Luglio 2019 11:40

Mesagne: il sindaco regolarizza la Movida

movida schiamazziPer arginare gli schiamazzi, gli atti di in civiltà

Pubblicato in Cronaca

vergine del carmelo - processioneLa festa patronale è un momento emozionante per tutti.

Pubblicato in Cronaca

 allerta meteoSono più del previso i danni che il maltempo

Pubblicato in Cronaca