Articoli filtrati per data: Mercoledì, 10 Luglio 2019

PARCO POTI GIOCHI DACQUA 1E giochi d'acqua siano! Da sabato,

Pubblicato in Cronaca

centro operativo comunale cocAl momento in cui scriviamo la città di Mesagne

Pubblicato in Cronaca

2019-07-10 151457Si è costituita la Fondazione Lorenzo Caiolo, intitolata al prof. scomparso nell’aprile 2018. Lo scorso 5 luglio, dinnanzi al notaio Francesco Di Gregorio, i soci fondatori Silvia Di Dio e Antonio D’Errico hanno firmato l’atto che sancisce la nascita effettiva della nuova Fondazione, pensata per valorizzare e diffondere la memoria del prof. di origine sanvitese che tanto ha dato alla comunità locale e nazionale.

Pubblicato in Attualità

2019-07-10 121134I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un cittadino gambiano 20enne, senza fissa dimora. Nella prima mattinata, in via Bastioni San Giorgio, si è introdotto clandestinamente all’interno di un garage privato condominiale sotterraneo, seguendo il legittimo proprietario che era sceso dopo aver aperto il cancello d’ingresso, al fine di prelevare la sua autovettura per recarsi al lavoro.

Pubblicato in Cronaca

2019-07-10 111139Mostrato in anteprima nazionale, lo spot televisivo girato presso l’Area Marina Protetta di Torre Guaceto, dalla Guardia costiera e dalla RAI, con l’obiettivo di sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza della lotta alla dispersione delle microplastiche in mare e sulle conseguenze dannose che la plastica produce per le coste, i mari e la salute dell’uomo. 

Pubblicato in Attualità

fpcgil br logoPer uscire dal cono d’ombra di una visione ospedalocenrrica, in termini di risposte sanitarie da erogare ai suoi cittadini/utenti, nel rispetto dei fabbisogni, si rende necessario un “governo” dell’assistenza domiciliare integrata che dia centralità di importanti professionalità presenti in questo delicato servizio.

Pubblicato in Comunicati Stampa
Mercoledì, 10 Luglio 2019 10:30

Mesagne tra incuria ed erbacce

pista ciclabile santa rosa 3Un cittadino mesagnese arrivato per le ferie

Pubblicato in Politica

matarrelli toni - sindaco - in consiglioChi pensava di essersi lasciata alle spalle una campagna elettorale

Pubblicato in Politica
Mercoledì, 10 Luglio 2019 10:05

Al via i workshop su Muro Tenente

muro tenente scavi 05-2014 1Prenderanno il via venerdì prossimo a Mesagne

Pubblicato in Attualità

INCENDIO PANINOTECA SPECIAL 2Poche ore prima dell'inaugurazione è andata

Pubblicato in Cronaca